SEA Milan Airports vola in Cina

il

Anteprima immagine

Una speduzione commerciale in Cina è stata condotta da SEA Milan airports, il gestore degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate per presentarsi al mercato.

SEA Milan Airports Airport Road Show in #Cina con Alessandro Fidato, il nostro Chief Operating Officer, Andrea Tucci VP Aviation Development e Laura Sogli Aviation Area Manager per presentare gli aeroporti di Milano e le opportunità di mercato, incontrare le società di gestione aeroportuale per scambiare pratiche operative e #innovazioni e per scopri come migliorare la #PassengerExperience asiatica.
Il tour includeva una visita allo Shenzhen Airport Group, all’Aeroporto Internazionale di Shanghai Co., Ltd. e all’Aeroporto di Xi’an, per conoscere lo sviluppo del Master Plan, il #InternationalTransitProcess e le strutture aeroportuali.
Inoltre, durante la nostra visita all’aeroporto di Shenzhen Co., Ltd. abbiamo anche avuto il piacere di visitare la sala espositiva Smart AirPort di Huawei.
Durante la visita allo Shanghai International Airport Co., Ltd. abbiamo incontrato il team di China Eastern Airlines per parlare della pianificazione generale e dell’apertura di nuove rotte a #Malpensa e concludere con una visita all’aeroporto di Xi’an.
Dall’aeroporto di Malpensa al momento abbiamo 6 compagnie aeree e 9 destinazioni diverse e 35 frequenze settimanali verso la Cina e presto avremo più frequenze e destinazioni entro la fine dell’anno.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.