IndiGo potenzia la capacità internazionale verso l’Asia centrale, aumenta le frequenze verso Tashkent, Almaty e Tbilisi


A causa della crescente domanda di viaggi internazionali quest’anno, IndiGo, la compagnia aerea preferita dall’India, ha annunciato il raddoppio dei voli da Delhi ad Almaty e Tbilisi a partire dal 16 agosto 2024 e verso Tashkent a partire dal 17 agosto 2024. La compagnia aerea opererà quindi voli giornalieri da Tashkent, Almaty e Tbilisi, rispetto al precedente programma di 4 voli a settimana verso Tashkent e 3 voli a settimana verso Almaty e Tbilisi.

IndiGo aveva iniziato le operazioni verso Tashkent, Almaty e Tbilisi nel 2023 e l’annuncio di questi voli aggiuntivi riflette l’approccio proattivo di IndiGo all’espansione della capacità sulle rotte internazionali. Questa mossa rafforzerà ulteriormente il commercio, il turismo e la mobilità, offrendo al contempo più scelta ai clienti per viaggiare tra India e Uzbekistan, Kazakistan e Georgia. Con questo sviluppo, IndiGo ora opera voli giornalieri verso tutte e quattro le destinazioni dell’Asia centrale: Tashkent, Almaty, Tbilisi e Baku.

Il Sig. Vinay Malhotra, Head of Global Sales, IndiGo, ha affermato: “Siamo lieti di annunciare voli aggiuntivi per Tashkent, Almaty e Tbilisi da Delhi. Questi nuovi voli sono stati annunciati per soddisfare la crescente domanda di viaggi in uscita e di piacere verso queste destinazioni. Con questo, IndiGo ora opera voli giornalieri verso tutte e quattro le nostre destinazioni dell’Asia centrale: Tashkent, Almaty, Tbilisi e Baku. Il lancio di questi voli simboleggia l’impegno di IndiGo nel collegare persone e luoghi, promuovere connessioni globali e arricchire le avventure di viaggio. In qualità di compagnia aerea leader in India, rimaniamo fermi nel nostro impegno a offrire un’esperienza di viaggio conveniente, puntuale, cortese e senza problemi attraverso una rete senza pari.”

Tashkent, l’affascinante capitale dell’Uzbekistan, è rinomata per la sua vivace scena culturale, che vanta affascinanti musei e sale espositive con diverse collezioni ed esposizioni. Rendendo omaggio alla storia della nazione, il Museo statale di storia ripercorre l’evoluzione dell’Uzbekistan dal Paleolitico ai giorni nostri. Il Museo Amir Timur ospita preziosi manoscritti, armi e altre reliquie della dinastia Timuride. Lo skyline di Tashkent è impreziosito dalla Torre di Tashkent, che offre viste mozzafiato sulla città dal suo ponte di osservazione. I visitatori possono esplorare una serie di monumenti storici e culturali, tra cui il vivace Chorsu Bazaar, la graziosa Moschea minore, l’artistico Museo di arti applicate e la monumentale Piazza Amir Temur, tra le altre attrazioni.

Almaty, la città più grande del Kazakistan, attrae migliaia di visitatori con la sua splendida miscela della natura e della vita cittadina. Circondata dai Monti Trans-Ili Alatau, Almaty offre scenari mozzafiato e viste mozzafiato. La pista di pattinaggio su ghiaccio Medeu e la stazione sciistica Shymbulak sono due delle attrazioni più visitate di Almaty. La città vanta anche numerosi musei, teatri e parchi, che la rendono un luogo perfetto per passeggiate rilassanti e divertimento. Come importante centro economico dell’Asia centrale, le principali industrie di Almaty includono finanza, tecnologia, istruzione e turismo.

Capitale della Georgia, il fascino di Tbilisi risiede nel suo accattivante mix di storia, cultura e modernità. La bellezza architettonica della città è un mix di antiche meraviglie e strutture contemporanee. I turisti possono esplorare monumenti iconici come la Fortezza di Narikala, la storica Città Vecchia con i suoi bagni di zolfo e la magnifica Cattedrale della Santissima Trinità. Inoltre, le industrie dinamiche della città contribuiscono alla sua reputazione di centro culturale ed economico, offrendo entusiasmanti opportunità di creatività, affari e crescita.

I clienti che desiderano pianificare il loro viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in o la nostra app mobile. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

Orario dei voli:

Flight No.OriginDestinationFrequencyEffectiveDepartureArrival
6E 1805DelhiTashkentTue, Thu, SatAug 17, 202420:5023:30
6E 1806TashkentDelhiWed, Fri, SunAug 18, 20240:505:00
6E 1801Delhi AlmatyMon, Wed, Fri, SunAug 16, 202420:5023:45
6E 1802AlmatyDelhiMon, Tue, Thu, SatAug 17, 20241:154:50
6E 1807DelhiTbilisiMon, Wed, Fri, SunAug 16, 202419:550:10
6E 1808TbilisiDelhiMon, Tue, Thu, SatAug 17, 20241:557:55

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.