
- La rivista britannica Onboard Hospitality ha premiato LATAM Airlines per tre innovativi progetti di customer experience: “Catering Innovation of the Year”, “Best Onboard Sustainability” e “Best Onboard Entertainment”.
- Inoltre, per il quinto anno, il PAX International Magazine ha insignito la compagnia aerea con il premio “Outstanding Food Service by a Carrier for South America 2024”.
Nei giorni scorsi, il gruppo LATAM Airlines è stato premiato da due importanti entità internazionali per il suo servizio a bordo e l’esperienza di viaggio dei passeggeri.
“Questi premi sono un importante riconoscimento al nostro team per tutto ciò che fa per i nostri clienti e per il lavoro che stiamo svolgendo in LATAM Airlines, impegnandoci costantemente per migliorare l’esperienza. Esprimiamo inoltre la nostra sincera gratitudine ai nostri clienti per la loro fiducia e per averci scelto”, afferma Paulo Miranda, Vicepresidente Area Customer di LATAM Airlines Group.
In merito ai premi della rivista britannica Onboard Hospitality, questi sono stati assegnati principalmente per tre iniziative: l’implementazione da parte della compagnia aerea del programma “Recycle Your Trip” nel mercato domestico brasiliano; il programma “Flavors that Transport”, che ha l’obiettivo di mettere in risalto il cibo locale e l’orgoglio degli chef sudamericani; le tecnologie implementate per migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri, con un’ampia scelta di contenuti esclusivi – oltre 180 film, 580 episodi di programmi televisivi, 150 album musicali e contenuti esclusivi di HBO Max, Paramount+ e Disney+, il più grande del Sud America.
Il premio “Outstanding Food Service by a Carrier for South America 2024” della rivista PAX International è stato invece assegnato all’iniziativa “Flavors that Transport”, in cui in cui hanno avuto un peso significativo la carta dei vini proposta nelle cabine premium, accuratamente selezionata dall’unico master sommelier dell’America Latina, Héctor Vergara, e l’inclusione di prodotti a marchio locale sui voli nazionali.