SAS FOR WORK – NUOVI VIAGGI DI LAVORO MIGLIORATI

il

SAS for Business dall’11 giugno cambierà il nome in SAS for Work e offrirà diversi aggiornamenti per migliorare e potenziare l’esperienza di tutti i tipi di viaggi di lavoro, sia per il passeggero che per l’azienda.

A partire dall’11 giugno tutti i viaggiatori d’affari di SAS potranno godere di diversi vantaggi esclusivi nel servizio SAS for Work migliorato di SAS. I vantaggi e gli upgrade includono il cambio nome gratuito e posti a sedere gratuiti in SAS Business e SAS Plus.

“Riteniamo che alcuni incontri debbano essere di persona, quando le persone si incontrano solitamente accadono grandi cose. Vogliamo rendere l’esperienza di viaggio per lavoro più semplice e fluida per la persona che viaggia, ma anche per l’azienda e questi aggiornamenti faranno proprio questo. Continuiamo a offrire diverse alternative con il biocarburante e siamo entusiasti di continuare a lanciare upgrade e nuovi vantaggi durante l’autunno”, afferma Paul Verhagen, Chief Commercial Officer di SAS.

SAS migliorerà anche il prodotto Travel Pass Corporate con sconti aggiuntivi in ​​SAS Plus. Come sempre, i clienti avranno una vasta gamma di opzioni per ridurre la loro impronta di carbonio, come biglietti che includono biocarburante, un Travel Pass con biocarburante e il più ampio Corporate Sustainability Program.

Leggi di più su SAS for Work qui.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.