Cristina Casati nominata nuova Sales Manager Italia e Grecia per Delta Air Lines 

il

Delta Air Lines (NYSE: DAL) ha nominato Cristina Casati nuova Sales Manager per l’Italia e la Grecia. Basata a Milano, Cristina supervisionerà le attività commerciali e di vendita nei Paesi di competenza, oltre a supportare a livello strategico i partner di joint-venture Delta, Air France e KLM. 

Con 30 anni di esperienza nel mondo del turismo, Cristina è una professionista esperta nel campo delle vendite, con una profonda conoscenza del mercato e delle sue dinamiche. All’interno di Delta, riporterà direttamente a Ilse Janssens, General Manager Continental Europe, EMEAI Sales. 

Prima di entrare in Delta Air Lines, Cristina Casati ha ricoperto diverse posizioni in American Airlines, dove la sua carica più recente è stata quella di Regional Sales Manager Southeast Europe. Nel corso della sua carriera, Cristina ha anche ricoperto posizioni manageriali presso importanti tour operator, quali Hotelplan e Caleidoscopio. 

Sul mercato italiano, Cristina Casati succede a Frederic Schenk, che ricoprirà in futuro il ruolo Regional Sales Manager Central, Eastern and Northern Europe Delta Air Lines, con base a Francoforte. 

“Siamo molto felici di aver trovato in Cristina la nuova Sales Manager per l’Italia e la Grecia, e siamo certi che la sua preparazione e dedizione contribuiranno a sviluppare ulteriormente la nostra presenza in questi mercati” ha commentato Ilse Janssens. “Colgo l’occasione per ringraziare Frederic Schenk per l’eccellente lavoro che ha svolto negli ultimi anni, e congratularmi per la sua nuova posizione all’interno di Delta in Germania, Paese che conosce profondamente e di cui padroneggia perfettamente la lingua”. 

Nata a Milano, Cristina è un’appassionata di arte e di balletto classico, oltre che una strenua viaggiatrice, che ama scoprire nuove destinazioni e culture nel mondo. 

Delta 

Attraverso il calore e il servizio del suo personale e il potere dell’innovazione, Delta Air Lines (NYSE: DAL) non smette mai di impegnarsi per far sì che ogni viaggio sia personalizzato sulle esigenze di ogni passeggero. Il team Delta, composto da 100.000 professionisti in tutto il mondo, è all’avanguardia nell’offrire un’eccellente customer experience su oltre 4.000 voli giornalieri verso più di 290 destinazioni in sei continenti, contribuendo ad avvicinare luoghi e persone. Nel 2023 Delta ha trasportato più di 190 milioni di passeggeri – in modo sicuro, affidabile e con un’innovazione nel servizio clienti leader del settore – ed è stata nuovamente riconosciuta come la compagnia aerea più puntuale del Nord America da Cirium. Delta si adopera per garantire viaggi personalizzati, piacevoli e privi di elementi di stress, anche in futuro. La motivazione genuina del personale Delta è quella di far sentire ogni cliente accolto e rispettato, in ogni fase del suo itinerario. Con sede ad Atlanta, Delta opera in hub importanti e mercati chiave ad Amsterdam, Atlanta, Bogotà, Boston, Detroit, Lima, Londra-Heathrow, Los Angeles, Mexico City, Minneapolis-St. Paul, New York-JFK e La Guardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, Seattle, Santiago del Cile, San Paolo, Seattle, Seoul-Incheon e Tokyo. In qualità di compagnia aerea leader a livello mondiale, la missione di Delta di collegare crea opportunità, promuove la comprensione ed espande gli orizzonti, mettendo in comunicazione le persone e le comunità, e il loro potenziale. Grazie alle partnership innovative e strategiche con Aeromexico, Air France-KLM, China Eastern, Korean Air, LATAM, Virgin Atlantic e WestJet, Delta offre ai passeggeri più scelta e competitività in tutto il mondo. La linea di prodotti premium di Delta è arricchita inoltre dalla partnership con Wheels Up Experience. 

Per connettersi con Delta, consultare: Delta News Hub, delta.com, oppure @DeltaNewsHub su Twitter e Facebook.com/delta

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.