Così scrive Fast Freight Marconi,la società che gestisce il traffico cargo all’aeroporto di Bologna sull’operazione ad hoc cargo che qualche giorno fà è stata compiuta per le esigenze di una società del territorio emiliano, a quale ha dovuto far trasportare merce verso il cliente nel centro dell’Africa con un volo diretto. Ma a breve ci sarà un altro volo.
FAST FREIGHT MARCONI IN COLLABORAZIONE CON LE ECCELENZE DEL NOSTRO TERRITORIO
Italiansped SPA, protagonista nel mondo del Project Cargo Aereo, spedizioniere ed operatore logistico appartenente al Gruppo SACMI Imola, si è impegnata nell’importante operazione charter svoltasi lo scorso 11/09/2024 e che avrà un secondo capitolo il prossimo 22/09, evidenziando chiaramente – semai ce ne fosse stato bisogno – l’indiscutibile valore logistico e tecnologico del nostro territorio.
Grazie anche alla collaborazione di Open Sky, Italiansped ha fortemente creduto nella possibilità di operare i voli Charter da Bologna, forti di un partner strategico come FAST FREIGHT MARCONI: una sfida costellata da piccoli e grandi ostacoli, si è rivelata un’esperienza esaltante e motivante.
Il ritorno del B747 a BLQ è stato reso possibile dal coordinamento meticoloso e professionale di questi 3 attori, espressione esemplare delle eccellenze del nostro territorio che ci impegneremo sempre per supportare.