Lufthansa Group premiata come “Best Airline App 2024” a livello mondiale

il

Lufthansa Group ha ricevuto il premio per la migliore app per compagnie aeree del mondo 2024 al World Aviation Festival (WAF).

L’app Lufthansa Group è stata precedentemente valutata dai clienti e nominata per la fase finale. Una giuria di esperti ha confrontato le quattro candidate in una competizione, la “Battle of the Airline Apps”, e ha classificato l’app Lufthansa Group come la migliore tra i più grandi attori del settore. Il prodotto Lufthansa si è classificato al primo posto rispetto alle app di Emirates, Qatar Airways e Air India.

“L’app Lufthansa Group mette i nostri clienti al centro e fornisce loro servizi intuitivi, informazioni trasparenti e supporto durante tutto il loro viaggio. Sono orgoglioso dell’intero team per i grandi progressi che abbiamo fatto negli ultimi anni. Il premio per l’app Lufthansa Group ci incoraggia a continuare a sviluppare i nostri servizi digitali per Lufthansa, Austrian Airlines, SWISS e Brussels Airlines.”
​- Dieter Vranckx, Membro del Consiglio esecutivo Lufthansa Group, Global Markets & Commercial Airlines Hubs

“L’esperienza di viaggio digitale dei nostri ospiti è sempre più determinata dai loro dispositivi mobili. L’app sta svolgendo un ruolo sempre più importante come compagna di viaggio. Negli ultimi anni, abbiamo lavorato specificamente sulle offerte di servizi, soprattutto in caso di irregolarità, su semplificazioni e migliori informazioni per i nostri ospiti e creato numerosi vantaggi per i frequent flyer.”
​- Oliver Schmitt, Responsabile delle soluzioni per i clienti digitali e Amministratore delegato Digital Hangar GmbH

Il World Aviation Festival è una conferenza globale leader per l’industria aeronautica internazionale, incentrata su tecnologia, esperienza dei passeggeri, digitalizzazione e sostenibilità nell’aviazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.