Stratos, specialista in investimenti aeronautici e asset manager, annuncia oggi la consegna di due A320ceo in leasing operativo a lungo termine a Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più paesi di qualsiasi altra, a sostegno della continua espansione della flotta della compagnia aerea.
Camille Pousseur, Direttore Marketing di Stratos, ha dichiarato: “Il team di Stratos è lieto di aver assegnato questo pacchetto di aeromobili a Turkish Airlines per supportare ulteriormente la crescita della flotta e non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto di successo e altamente collaborativo con questo stimato vettore”.
Murat Baş, Senior Vice President of Investment Management di Turkish Airlines, ha dichiarato: “In Turkish Airlines, la nostra attenzione all’espansione della flotta è parte integrante del soddisfare le crescenti richieste della nostra rete globale. Siamo soddisfatti della nostra collaborazione con Stratos attraverso queste nuove aggiunte, migliorando le nostre capacità operative e rafforzando il nostro impegno nel fornire ai nostri ospiti un’esperienza di viaggio fluida e affidabile”.