AELF noleggia un terzo B737-800 a Flysafair

il

Aircraft Engine Lease Finance, Inc (“Aelf”) ha annunciato di aver affittato un terzo Boeing 737-800 a Flysafair del Sudafrica. L’aeromobile costruito nel 2016, MSN 40971, è stato acquisito da AELF con finanziamenti forniti da Investec Bank Limited (“Investec”).

“Siamo lieti di sostenere la crescita della flotta di Flysafair e apprezzare l’opportunità di espandere le nostre relazioni con Investec”, ha affermato Joe Cirillo, Chief Commercial Officer. “I nostri ringraziamenti a entrambe le organizzazioni per il loro lavoro su questa transazione, che sono direttamente in linea con i nostri piani di crescita strategica nel mercato ristretto.”

Nell’ultimo anno AELF ha acquisito attivamente B737-800 per contratti di locazione operativa a lungo termine mentre espande il suo portafoglio di aeromobili. Flysafair gestisce una flotta stretta in gran parte composta dal B737-800.

“Mantenere l’efficienza sui costi e attraverso l’affidabilità è fondamentale per il nostro modello di business e siamo felici di aver allineato con un partner che comprende questi requisiti”. ha detto Kirby Gordon, Chief Marketing Officer di Flysafair.

MSN 40971 è il secondo 737-800 di AEF finanziato da Investec, avendo anche finanziato una nave gemella con il prestatore l’anno scorso.

“Siamo orgogliosi di collaborare ancora una volta con Aelf e Flysafair con questa transazione”, ha detto Thato Matsha, finanziamento dell’aviazione presso Investec Sudafrica. “Consideriamo Aelf e Flysafair come eccellenti operatori nel settore dell’aviazione e siamo lieti di poter rafforzare le relazioni con cui abbiamo costruito entrambi negli ultimi anni”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.