
James Asquith – CEO Global Airlines ha pubblicto queste immagini oltre a un piccolo pensiero. Le immgini mostrano oar l’aereo senza alcun riferimento che richiami la presente vita, cioè il servizio con China Southern.
Ora la lvre dell’aereo è completamente quella di Global Airlnes senza essere una livrea ibrida.
Così scrive James Aasquith:

Caro China Southern Airlines
Grazie per i ricordi! È stato un viaggio emozionante del nostro tipo di matrimonio forzato e livrea ibrida, ma spero di avervi reso un po’ orgogliosi.
Le interminabili notti insonni a vedere strisce blu nei miei sogni e a superare le sfide che (anche se vorrei fossero facili) non sono così semplici come sgranocchiare un pennello sull’aereo più grande del mondo.
Cambiare la livrea dell’a380, con una coda alta 79 piedi non è un compito da poco, e dall’essere derisi che non la stavamo cambiando (lo siamo sempre stati, è solo un processo lungo – se provi a trovare un negozio di verniciatura per un a380 per esempio, potrebbe essere un’attesa di 2 anni (!!)), alla procrastinazione a tarda notte chiedendoti cosa fosse esattamente quel logo sulla vecchia livrea … La nostra bella relazione tra il rosso e il blu volge al termine.
Le strisce blu vivranno per sempre nella mia mente, e beh, internet si è reso orgoglioso, dove si verificano speculazioni senza fine, ma oggi… “Global Southern Airlines” non c’è più.
Ora, se solo avessimo deciso di dipingerlo di blu all’inizio, la vita sarebbe stata più facile!
Un grande ringraziamento a Emirates LogoSky e Medavia – Mediterranean Aviation per il vostro supporto qui – alcune persone che agiscono nel modo giusto nel settore!
Alla China Southern – grazie 谢谢