SMBC Aero Engine Lease completa la prima consegna di un motore LEAP-1B a StandardAero

il

SMBC Aero Engine Lease B.V. (“SAEL”) è lieta di annunciare la consegna di un motore CFM International LEAP-1B in leasing a lungo termine a StandardAero (NYSE: SARO) a maggio 2025. Questa consegna segna la prima transazione tra le due società e rappresenta un passo significativo verso la costruzione di un rapporto di collaborazione più ampio.

Cosa fa StandardAERO

StandardAero è un fornitore di servizi di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) riconosciuto a livello mondiale e questa transazione riflette l’impegno di SAEL nel supportare i propri partner con soluzioni flessibili e personalizzate in base alle loro esigenze operative.

“Consideriamo questa consegna l’inizio di una partnership solida e basata sulla fiducia con StandardAero”, ha dichiarato Roger Welaratne, Amministratore Delegato e CEO di SAEL. “Non vediamo l’ora di espandere la nostra collaborazione negli anni a venire”.

Commentando l’annuncio di StandardAero, Will Pitcher, Senior Vice President – Vendite, Marketing e Clienti, ha dichiarato: “StandardAero è lieta di collaborare con SAEL, locatore globale di motori, per facilitare la disponibilità dei motori a noleggio LEAP, aiutando così i clienti a massimizzare la disponibilità operativa durante gli interventi di manutenzione”.

In qualità di locatore globale di motori, SAEL si impegna a fornire soluzioni incentrate sul cliente attraverso strette partnership con i nostri clienti e fornitori di servizi in tutto il mondo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.