Azorra vende due B777-300ER a FPG Amentum


Azorra annuncia oggi la vendita di due Boeing 777-300ER a FPG Amentum, un gestore patrimoniale di aeromobili con sede a Dublino. Entrambi gli aeromobili (MSN 61730/61731) sono in leasing a Philippine Airlines (PAL), la compagnia di bandiera delle Filippine.

La dichiarazione di Azorra

Eliane Cotran, Vicepresidente Commerciale di Azorra, afferma: “La vendita di questi Boeing 777-300ER dimostra la capacità di Azorra di operare su diverse tipologie di asset. Facendo leva su solide partnership di settore, transazioni come questa sono fondamentali per attuare la nostra strategia di crescita e ridistribuire il capitale in aree in cui vediamo opportunità interessanti. Desideriamo ringraziare il team di FPG Amentum per l’impegno profuso durante questa transazione.”

La dichiarazione di FPG Amentum

Damon Connery, Chief Operating Officer di FPG Amentum, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Azorra per l’acquisizione di questi due Boeing 777-300ER in leasing a PAL. Questa transazione riflette il nostro continuo impegno a investire in asset di alta qualità e richiesti e a supportare vettori leader come PAL. Apprezziamo l’approccio collaborativo adottato da Azorra e non vediamo l’ora di consolidare questa collaborazione in future opportunità”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.