flydubai annuncia sette nuovi accordi interline. C’è anche ITA Airways



Il vettore con sede a Dubai amplia la sua rete con l’aggiunta di sette nuovi partner interline in Asia ed Europa


Questo porta il numero totale di partner interline di flydubai a oltre 40, offrendo ai clienti l’accesso a oltre 300 destinazioni attraverso la rete combinata di flydubai e dei partner

Sette nuovi accordi di interline per flydubai


flydubai, il vettore con sede a Dubai, ha annunciato sette nuovi accordi interline, portando il numero totale di partner interline del vettore a oltre 40.


Questi accordi strategici offrono ai clienti flydubai l’accesso a oltre 30 destinazioni in Europa attraverso la compagnia di bandiera greca, Aegean Airlines, e la compagnia di bandiera italiana, ITA Airways. Inoltre, i passeggeri flydubai che viaggiano verso l’Estremo Oriente e il Sud-Est asiatico possono usufruire di una maggiore connettività verso oltre 90 destinazioni con Myanmar Airways International e le compagnie aeree cinesi Air China, China Eastern Airlines, Hainan Airlines e Sichuan Airlines. Grazie a queste nuove partnership, i passeggeri possono beneficiare di un’esperienza di viaggio senza interruzioni, con itinerari a biglietto singolo e bagaglio registrato, a dimostrazione dell’impegno del vettore nell’ampliare la connettività e nell’aprire nuove destinazioni. Oggi, flydubai ha costruito una rete in crescita di oltre 135 destinazioni, consentendo l’accesso a più di 300 destinazioni attraverso i suoi partner interlinea e in codeshare.


La dichiarazione di Ghait Al Ghaith CEO flydubai

Ghaith Al Ghaith, Amministratore Delegato di flydubai, ha dichiarato: “Dal 2009, ci siamo impegnati a migliorare la connettività e a facilitare la libera circolazione di scambi commerciali e turistici, ed è per questo che siamo lieti di aver aggiunto sette nuovi partner interlinea. Questi accordi offriranno ai nostri passeggeri ancora più flessibilità e scelta nella pianificazione dei loro viaggi, offrendo accesso alle reti di rotte dei nostri partner nei mercati chiave in Asia ed Europa. Allo stesso tempo, un numero maggiore di passeggeri potrà accedere a Dubai come destinazione leader per il turismo e gli affari, riaffermando il suo ruolo di hub aeronautico internazionale”.
“Non vediamo l’ora di accogliere a bordo passeggeri provenienti da oltre il nostro network, dove potranno scoprire le nostre entusiasmanti destinazioni e godere di un’esperienza di viaggio confortevole, sia che scelgano di volare in Business Class o in Economy Class”, ha aggiunto Al Ghaith.

Gli accordi con Aegean Air e ITA Airways


Con Aegean Airlines e ITA Airways, i passeggeri di flydubai possono raggiungere comodamente oltre 30 destinazioni in Grecia, Italia ed Europa, tra cui Amsterdam, Atene, Bruxelles, Francoforte, Madrid, Monaco di Baviera, Salonicco, Torino e Venezia.

L’esito dell’accordo con MAI – Myanmar Airways International


Grazie agli accordi interlinea con i vettori cinesi e Myanmar Airways International, i passeggeri di flydubai avranno inoltre accesso a oltre 90 destinazioni in Estremo Oriente e nel Sud-Est asiatico, tra cui Pechino, Chongqing, Hangzhou, Ho Chi Minh City, Shanghai e Yangon, offrendo maggiore scelta e flessibilità.I passeggeri che viaggiano con flydubai possono scoprire destinazioni turistiche uniche, tra cui Al-Ula, Basilea, Krabi, Lubiana, Mombasa, Muscat, Nairobi, Penang, Praga, Tashkent, Mar Rosso e Zanzibar.

La flotta flydubai


A bordo della moderna ed efficiente flotta di 95 Boeing 737 di flydubai, i passeggeri che viaggiano in Business Class ed Economy Class possono godersi un’esperienza di viaggio di alto livello, con una selezione di menu di ispirazione internazionale e ore di coinvolgente intrattenimento a bordo. I viaggiatori in Business Class possono godere delle esclusive poltrone completamente reclinabili e del servizio personalizzato della compagnia, mentre chi viaggia in Economy Class può rilassarsi su poltrone con una leggera inclinazione e poggiatesta regolabili in pelle.
I voli interlinea sono ora prenotabili tramite flydubai.com, il sito web della rispettiva compagnia aerea, nonché tramite agenzie di viaggio e agenzie di viaggio online.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.