I voli inaugurali AIRIDEA. La madrina Manuela Arcuri

il

Ieri, il Saab 340B UR-ELJ Air Urga noleggiato da Luxwing ha operato due voli inauguri per AIRIDEA. Questi collegamenti, il primo con codice BN2000 ha operato da Genova a Roma Ciampino volo privato e poi e’ ritornato a Genova . Due voli privati, in uno dei due sul secondo c’era anche la madrina della compagnia aerea, Manuela Arcuri. Ogg altri die voli sempre da e per Roma, come tiporta Flightradar 24. I voli BN2003 in partenza alle 15:00 con arrivo alle 15:16. Il ritorno come BN2004 alle 17:20 con arrivo alle 18:46.

La presentazione a Terrazza Colombo a Genova

Nel tardo pomeriggio a Genova a Terrazza Colombo, la location più esclusiva della città sul Grattacielo Piacentini e’ avvenuta la presentazione di AIRIDEA alla presenza di diverse erso e del mondo politico e imprenditoriale. Nonché del nuovo azionista , il Principe Domenico Antonio Pallavicino. .Il tutto e’ andato in onda sull’emittente locale Primocanale.

Chi ha parlato

In sequenza hanno parlato:

Marco Bucci – Presidente Regione Liguria

Fabrizio FerrariPresidente Confindustria

Enrico Musso – Presidente Aeroporto di Genova

Claudio Sanzioni – Presidente AIRIDEA

Matteo Campora – Consigliere regionale

Emilio RobottiAssessore Comune di Genova

Gian Marco Vivado – AD AIRIDEA

Ognuno degli intervenuti ha portato il suo contributo con pensieri ed opinioni su questo progetto.

Tra gli interventi c’e’ stato un piccolo momento tra chi conduceva il programma e il Principe Domenico Antonio Pallavicino.

Il tutto moderato da Primocanale e alla presenza di Manuela Arcuri.

Lunedi il primo volo

La prima rotazione sarà lunedi mattina con una Genova – Trieste e ritorno. La rotta che ha modtrato piu’ brio nelle vendite e che ha sibito per giugno azio ni invremetali di frequenze passando da tre a sei voli settimanali, due. al giorno di lunedi e venerdi.

L’aereo

Come è stato detto in apertura è un Saab 340B da 34 posti, abreast 2-1 ed e’ stato concepito per questi servizi regional / terzo livello / feeder. E’ ressrizzato. In Italia ha gia’ operato con qualche compagnia aerea cheo usava inACMI. Oppure lo usava frequentemente come lo hanno fatto altri vettori stranieri.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.