Vueling: tutto novembre 2026 si sposta da Napoli a Salerno

il

La pista dell’aeroporto di Napoli verrà rifatta nel corso del mese di novembre e Vueling sceglie di spostare temporanemente la rotta da Barcellona – Napoli a Salerno, limitatamente al periodo dei lavori che comportano la chiusura dello scalo partenopeo . Da dicembre la rotta sarà di nuovo operante da Napoli

Quattro voli alla settimanali

La compagnia aerea budget spagnola di IAG h scelto di spostare il collegamento da Barcellona su Salerno per l’intero mese di novembre e sarà operato con quattro voli settimanali il lunedì, mercoledì, venerdì, domenica tra il 1 ed il 30 novembre.

Vueling ha già operato da Salerno

Il vettore spagnolo ha già operato da Salerno lungo il picco dell’estate 2025 con due rotte : Barcellona e Parigi Orly. ma nessuna delle due è stata riconfermata durante l’estate 2026.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.