Pantelleria : due voli dirottati per le nubi basse

il

Non è un fenomeno anomalo quello delle nubi basse ed è accaduti ieri sera per due voli in arrivo i quali sono atterrati a Trapani perchè non c’era modo di atterrare in sicurezza a Pantelleria.

I voli dirottati

Il volo DAT Volidisicilia DX1825 da Palermo e’ arrivato difronte all’isola di Pantelleria alle 19:26 ed e’ rimasto in holding a FL130 per un quarto d’ora. Poi si e’ diretto a Trapani. Successivamente l’ATR72-500 LYSEP non e’ più ripartito.

Il volo ITA Airways AZ 1840 da Roma Fiumicino e’ arrivato in finale sulla pista 26 alle 19:03. L’A320neo EI-HOI e’ arrivato alle minime e poi ha ripreso quota non vedendo la pista Alle 19:10 e’ entrato in holding e vi e’ rimasto fino alle 19:33 quando ha decido di dirottare a Trapani. L’atterraggio e’ avvenuto alle 19:57. Poi alle 21:51 come AZ1840 e’ partito per Roma Fiumicino ed e’ arrivato alle 22:38.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.