Gli ultimi ACMI di Neos per altri vettori

il

Da un paio di mesi non seguiamo l’attività ACMI di Neos, che nel pieno della stagione opera i voli per la maggior parte in conto proprio o per tour operators suoi clienti. Ma ha spot per cedere gli aerei di altre linee aeree che richiedono aerei per ne essità sorte all’ultimo secondo o quasi.

B737-8 EI-RZB

Ha volato il 24 luglio per Albastar Spostandosi da Milano a Valencia e quindi con passeggeri a Maastricht e quindi e’ ritornato a Milano Malpensa. In totale 4 ore e 51 minuti di volo.

Per Arkia ha volato da Milano Malpensa a Tel Aviv ritorno tra il 23 ed il 24 luglio con 6 ore e 53 minuti volati.

Dal 20 al 22 luglio per Tuifly. NL. Il 20 luglio da Milano Malpensa a Amsterdam come TFL094P. Poi da Amsterdam a Heraklion e ritorno come TFL1073/1074. Il 21 luglio come OR1901/1902 da Amsterdam a Brindisi e ritorno. Poi Amsterdam-Rodi e ritorno come OR1/03/1204. La mattina successiva il ferry flight da Amsterdam a Milano Malpensa come OR97. Il volato totale e’ stato di 20 ore e 45 minuti.

B737-8 EI-RZD

Tra giugno e luglio ha volato in diverse sessioni distanziate per Arkia

29 giugno da Milano Malpensa a Tel Aviv e poi. Il giorno dopo da Tel Aviv a Heraklion e ritorno. poi il 2 luglio da Tel Aviv a Milano Malpensa e ritorno , quindi ancorasu Milano il 3 luglio. Negli altri giorni come Neos da Tel Aviv. Totale volato 20 ore e 54 minuti.

Dal 6 luglio al 10 lugliocon tretratte da Milano Malpensa a Tel Aviv. Quindi il 9 da Tel Aviv a Milano e ritorno e il 10 il ritorno su Malpensa. Tra il 7 e il 9 operazioni Neos da e per Tel Aviv. Il volato e’ stato di 13 ore e 57 minuti.

Dal 13 al 16 con in andata da Milano a Tel Aviv e successivo ritorno con 6 ore e 55 minuti. Il resto e’ volato con codice e numero di volo Neos.

Il 16 e 17 luglio una Milano Malpensa – Tel Aviv e ritorno con 6 ore e 48 minuti di volato

Tra il 20 e 23 luglio una Milano Malpensa – Tel Aviv e ritorno con 7 ore.

B737-8 EI-RZF

Per Albastar il Milano Malpensa – Roma Fiumicino, poi Marsa Alam e ritorno su Milano Malpensa con tre cicli e 8 ore e 36 monuti.

EI-RZG B737-8

Per Icelandair da Reykiavik il 30 maggio su Stoccolma e ritorno. Stesso operativo il giorno dopo e 1 giugno su Nizza e ritorno. Il volato di 20 ore e 8 minuti.

EI-RZH B737-8

Per Albastar il 30 giugno da Milano Malpensa a Cagliari e poi Lourdes e quindi di nuovo a Milano Malpensa. Totale operate sono state 4 ore e 52 minuti.

I-NEOU B737-800

Per conto di Tuifly Germany il 8 giugno da Milano Malpensa a Dusseldorf. Il giorno dopo una andata e ritorno su Rodi e poi Palma di Maiorca. Poi il 10 su heraklion e rotorno. A seguire un Heraklion poi dopo il ritorno una rotazione su Kos e quindi il riposizionamento a Malpensa per un totale di 23 ore e 33 minuti di volo

I-NEOZ B737-800

Il 20 luglio per AlbaStar da Milano Malpensa a Bruxelles e ritorno per 2 ore e14 minutoli.

Sempre per AlbaStar il 16 luglio da Milano Malpensa a Trieste e poi partito per Lourdes e dopo e’ tornato a Milano Malpensa per 3 ore e 26 minuti.

Dal 6 luglio al 10 luglio per Volotea in un totale di 36 ore e 37 minuti

Per Albastar il 17 giugno da Milano Malpensa a Lourdes. Poi Lamezia e quindi Milano Malpensa. Ha volato 4 ore e 51 minuti

EI-HIL B737-800

Per FlyOne il 23 luglio da Milano Malpensa per Bucarest e poi Tel Aviv. Quindi di nuovo su Bucarest e poi il ritorno a Milano Malpensa per un volato di 8 ore e 8 minuti.

Per Albastar il 22 luglio da Milano Malpensa a Zante e ritorno. Il volato era 3 ore e 46 minuti

Per Aeroitalia il 8 luglio da Milano a Salerno e ritorno. Totale 2 ore e 25 minuti.

EI-HIM B737-800

Per Albastar da il 14 luglio da Verona a Lourdes poi Belfasta quindi il 15/7 Glasgow e poi Lourdes. Poi Belfast e il ritorno a Verona. Quanto ha volato? 11 ore e 4 minuti.

Per TUI Germany da 1 al 2 luglio da Verona per Monaco ferry e quindi una andata e ritorno su Marsa Alam e ritorno. Quindi il riposizionamento su Verona. Totale: 9 ore e 54 minuti.

Per Volotea il 30 giugno da Verona a Olbia e ritorno. Poi su Catania e ritorno. Totale : 4 ore e 43 minuti.

Per Volotea il 2 giugno da Verona per Palermo-Verona-Comiso-Verona-Alghero-Verona-Cagliari-Verona . In totale 8 cicli e 9 ore e 22 minuti.

B787-9 EI-NEW

Per TUI Airways dal 13 luglio da Milano Malpensa a Londra Gatwick. Il 14 luglio per Cancun e ritorno. Il 15 luglio da Londra Gatwick a Punta Cana e ritorno. Poi il 16 luglio un altro Londra Gatwick – Punta Cana. Il 17 luglio il ferry oght da Londra Gatwick a Milano Malpensa. 8 cicli in totale e 54 ore e 15 minuti.

B788-9 EI-NUA

Dal 20 giugno ha volato per Evelop al 1″uglio.

20 giugno Milano Malpensa – Madrid. Loi per Punta Cana e ritorno. Il 23 giugno di nuovo Madrid- Punta Cana e ritorno La stessa cosa il 27 e 30 giugno sempre perPunta Cana e ritorno. 10 cicli e 64 ore e 18 minuti. Ridntro su Verona.

Poi Tunisair il 7 giugno da Verona a Tunisi e poi su Parigi Orly e ritorno . Con rientro su Milano MXP per 6 cicli e 10 ore e 53 minuti.

B787-9 EI-XIN

Per Tunisair ha volato fino al18 giugno. Ha operato da Tu isi a partire dal 9 maggio. Ha servito voli verso la Francia come Parigi Orly e Lione Ma pure Jeddah e Medina. Le ore volate circa 277. E’ rientrato a Milano Malpensa il 7 giugno ed e’ tornato a Tunisi l’8 giugno.

B787-9 EI-NYE

In servizio per TUI Airways dal 18 al19 giugno. Da Milano Malpensa a Birmingham eppi prr Palma di Maiorca. Al ritorno da PMI e’ rientrato aMilano Malpensa. Quattro ci li e 7 ore e 35 minuti.

Per Air Caraibes dal 26 al 29 giugno con un ferry da Milano Malpensa a Parigi Orly. Poi su Cancun il 27 luglio e il ritorno il 28 giugno verso Parigi Orly e quindi su Milano Malpensa il 29 del mese scorso. 4 cicli e 21 ore e 45 minuti di volo.

TUI Airwaysi il 19 luglio per un trasferimento daMilano Malpensa a Londra Gatwick poi su Sal Island e qui di rientro a Londra Gatwick e poi Milano Malpensa. In totale 4 cicli e 13 ore e 17 minuti di volo.

Le informazioni su tratte, tempi di volo e quanto correlato provengomo da Flightradar24.com databade.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.