Neos : iniziato l’ACMI per Arkia

il

A partire dal 2 agosto 2026 è iniziato il wet lease di Neos per Arkia. Il Boeing 787-9 EI-NEU si e’ trasferito da Milano Malpensa a Parigi CDG come IZ1740 poi con stesso numero di volo per Tel Aviv.

Ieri su New York

Dopo un giorno di pausa ha operato da ieri il volo IZ991 da Tel Aviv a New York JFK. Il tempo di volo e’stato di 10 oree 53 minuti. Opera in volo totalmente notturno con partenza alle 2:20 e arrivo alle 6:44 per effetto di un ritardo. Il decollo e’ previsto alle 00:05 con arrivo alle 4:35.

Il volo di ritorno e’ partito in ritardo alle 20:28 per poi arrivare oggi alle 13:40. L’orario e’ alle 18:55 com arrivo alle 12:40.

L’interno di European Dream come e’ battezzato e’ di 28 posti in premium class e 331 in economy per un totale di 359 posti.

Un nolo per un mese e mezzo

Secondo quanto scriveva Aeroroutes il nolo a Arkia e’ fino a metà settembre.

Foto: Neos

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.