Air Explore usa KlasJet e trasporta il Sassuolo in Germania

il

La KlasJet con il suo Boeing 737-522 LY-FLT in configurazione da 104 posti è stata utilizzata dal U.S. Sassuolo per trasferirsi da Bologna a Memingen per il match di ieri contro l’Augsburg.

Il volo verso la Germania

L’aereo è giunto l’altro ieri a Bologna da Vienna come AXE8156 e’ partito alle 11:22 e aiivare alle 12:23. Poi è partito alle 16:42 e ci ha messo 42 minuti per raggiungere Memmingen come ED8121.

Una sosta di un giorno a Memmingen

Dopo aver giocato la partita amichevole ol team della squadra modenese e’ tornata a Bologna come AXE8122 ed e’ decollata con questo aereo alle 20:30 con arrivo con lo stesso tempo dell’andata: 42 minuti di volo.

Oggi parte per Londra

Questa mattina l’equipaggio e l’aereo della KlasJet partiranno alle 11 con destinazione l’aeroporto londinese di Biggin Hill dove partono e arrivano molti voli charter e d’affari. Questo aeroporto viene preferito rispetto agli atri come Gatwick, Luton o Stansted. Neanche a parlarne per Heathrow.

104 o 56 posti

Il velivolo ha una doppia configurazione interna. Può ospitare fino a 104 posti. Oppure 56 posti per una variate più lussuosa. Il B737-500 è certificato fino a 132 posti. Ma per la filosofia di KlasJet ha preferito schemi di accglienza diversi per andare verso le desiderate di una clientela non per voli di linea o charter.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.