
Dal primo dicembre anche in Italia arriverà Fly2Galicia, è il nome di una nuova virtual airline che aprirà voli regolari con base a Santiago de Compostela con un aereo in wet-lease. I voi saranno sia verso destinazioni nazionali in Spagna, che internazionali in Europa.
Il nuovo vettore che metterà le ali alla Galizia
La nuova paper airiine ha presentato un network di destinazioece si compone di: Alicante, Granada e Zaragoza in Spagna. Poi Praga, Milano, Venezia, Monaco e Bruxelles in Europa. Non si conosce quale sarà l’aerolinea, ma da domani i voli saranno in vendita.
Alicante è trisettimanale
Bruxelles e’ bisettimanale
Granada sarà bisettimanale
Milano Malpensa e’ bizettimanale
Monaco con due voli a settimana
Praga sarà bisettimanale
Venezia sarà servita il martedì e il venerdì
Zaragoza con due voli a settimana.
In totale sono 17 i voli settimanali programmati.

Voli con Airbus 320
Le rotte annnunciate saranno servite con un velivolo Airbus 320 da 180 posti, che avràabche una business class con posto bloccato centrale e più spazio per le gambe.
Biglietti da 19€
I biglietti saranno tra poco in vendita e il costo partirà da 19€ con una griglia di classi tariffarie compsta da tre bundle (Go, Plus e Premium).