Taranto ha fatto il pieno di voli charter per i Giochi del Mediterraneo


Domani si apre la manifestazione sportiva dei Goochi del Mediterraneo – Taranto 2026. I team sono arrivati alla spicciolata, alcune nazioni direttamente con cinque voli charter per 5 paesi atterrati all’aeroporto di Taranto Grottaglie. Altri sono giunti in altre modalità.

I voli charter arrivati a Taranto Grottaglie

L’altro giorno abbiamo dato conto sui primi tre voli charter previsti per ieri di Iberia da Madrid , TAP Air Portugal da Lisbona e Royal Air Maroc da Casablanca per trasportare rispettivamente Spagna, Portogallo e Marocco.

Oggi e’ stato il turno dell’Algeria giunta con un aereo di AirAlgerie e poi la Air Serbia giunto da Belgrado con a borro il team della Serbia.

Tutti e cinque sono ripartiti.

Domani arriverà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Primo Ministro Giorgia Meloni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.