
Questo passeggero di 67 anni era sul volo AA618 di qualche giorno fa partito da Dallas / Ft.Worth , quando giovedi sera per l’esattezza a due ore dall’atterraggio a New York Newark ha dato in escandescenza contro un membro di cabina con epiteti censurabili. Lo hanno messo in First Class e bloccato come si vede dall’immagine. L’aereo ha dirottato a Baltimora dove e’ stato sbarcato e consegnato ale forze di sicurezza.
Unruly passenger
Il passeggero era un uomo di Tucson in Arizona. che si e’ agitato e dimostrato violento con equipaggio e passeggeri. Sia l’equipaggio di cabina, che i viaggiatori hanno cooperato per renderlo inoffensivo, il reo non solo era agitato ma ha rivolto frasi a sfondo razziale e xenofobo. Poi ha cercato di morsicare i passeggeri fino a che e’ stato reso inoffensivo. Ma per gli ultimi 15 minuti di volo un passeggero lo ha bloccato sedendosi sulle sue gambe. FAA e FBI stanno investigando sul fatto.
L’aereo e il volo

Il volo AA618 e’ stato operato dal B737-800 N889NN decollato da Dallas alle 18:42. Alle 2:03UTC, le 22:03 locali ha iniziato la discesa da FL350 e l’atterraggio e’ stato alle 22:39.

Il volo e’ proseguito per Newark
Terminata l’emergenza a Baltimora, l’aereo ha proseguito per NewYork Newark. Alle 00:46 e’ decollato e alle 01:22 e’ atterrato a Newark.