Brand USA nomina Hills Balfour come agenzia di rappresentanza internazionale

il

BRAND USA SCEGLIE HILLS BALFOUR COME SUA AGENZIA DI RAPPRESENTANZA INTERNAZIONALE PER IL MERCATO TURISTICO EUROPEO

Interface Tourism Italy collaborerà con Hills Balfour per rappresentare Brand USA sul mercato italiano

                                      

Milano, 18 gennaio, 2018 – Brand USA, l’ente del turismo degli Stati Uniti, ha nominato Hills Balfour come sua agenzia di rappresentanza per il mercato europeo.Portando avanti il percorso iniziato da Brand USA a Settembre 2017, Hills Balfour rappresenterà il marchio in Francia, Benelux, Italia, Spagna, Germania, Austria e Svizzera oltre che, come già stabilito, in Irlanda e Regno Unito.

In Italia, Hills Balfour collaborerà con Interface Tourism Italy con il comune obiettivo di supportare Brand USA nell’illustrare le meraviglie che un viaggio negli States può offrire. Inoltre, Hills Balfour lavorerà con il gruppo Interface Tourism in Francia, Benelux e Spagna. In Germania, Austria, Svizzera e Olanda Hills Balfour lavorerà insieme a Lieb Management che avrà il compito di promuovere la destinazione sui mercati di lingua tedesca e olandese.

Serena Valle, General Manager di Interface Tourism Italy, si dice “più che onorata di questa opportunità, di cui sentiamo l’onere oltre all’onore. Rappresentare gli Stati Uniti credo sia uno dei massimi risultati di chi lavora nel turismo, lo affrontiamo con determinazione, entusiasmo e consapevolezza garantendo, come sempre, il massimo impegno di un team qualificato e molto motivato”.

All’interno di Hills Balfour Samuel Hancock sarà il direttore strategico per il mercato europeo. In quanto rappresentante del team di Brand USA, Samuel si occuperà dello sviluppo e della concretizzazione di una strategia europea finalizzata ad incrementare il numero di turisti ed il rendiconto turistico da esso derivante negli Stati Uniti. Il ruolo ricoperto da Samuel Hancock all’interno di Hills Balfour garantirà che tutti gli obiettivi di Brand USA vengano messi in pratica con successo sul mercato. Nel corso dei sui 7 anni presso Hills Balfour, Samuel è sempre stato a capo di numerose azioni di marketing per clienti americani tra cui Choose Chicago, Fort Worth Convention & Visitors Bureau, Discover The Palm Beaches, Visit Dallas e Visit North Carolina.

Samuel lavorerà in stretta collaborazione con Marcella Re di Interface Tourism Italy, Account Director di Brand USA per il mercato italiano

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.