Nuova Lounge Lufthansa a Milano Malpensa dal 30 gennaio

Vivere nello stile italiano fino a prima del vostro volo

Nuova #Lounge a #Milano #Malpensa per #Lufthansa a partire dal prossimo 30 gennaio.

Un classico stile italiano è stato scelto dal vettore tedesco per premiare i suoi clienti e quelli dell’alleanza Star Alliance che viaggiano con prodotti di alto livello come la business class e first class. Oppure proprio perchè Star Alliance Member hanno uno status importante tale da dargli accesso gratuito in qualsiasi momento.

Un aperitivo, un espresso, la pasta fresca, tutto nel concetto nei crismi del modo di vivere italiano, non copiato, assolutamente reale. Lufthansa ha creato questo spazio prima di partire con il pensiero di offrirlo non come un luogo che si trova a Francoforte o Monaco. In Italia il suo cliente chiede cose differenti, non paragonabili a come vengono proposte all’estero. Il cliente italiano vuole continuare a sentirsi come a casa propria.

Di quì che i concetti che portano all’introduzione di una figura umana che li prepari come è previsto dalla ricetta. Quindi il barista vi servirà l’espresso oppure l’aperitivo.

La nuova lounge sarà ariosa ed avrà al suo interno ancora lo stile italiano, quindi un riposo che diventa un esperienza, che permette di essere rilassati e riposati al momento dell’imbarco sul vostro volo. La lounge avrà eccellenti vetrate che vi permetteranno di avere un feeling con la vista sui piazzali dell’aeroporto di Milano Malpensa.

Dopo l’entrata il flusso vi porterà all’angolo del caffè, per chi è pressato dai tempi e sceglie di entrare per un breve momento. Nella parte centrale vi sarà il cuore e cioè il barista con caffè come voi desiderate, l’aperitivo tipico come si consuma a Milano e le più tradizionali e conosciute ricette italiane di ristorazione della pèasta che sarà preparata al momento di fronte a voi.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.