VAW – VENICE AIRPORT WORKSHOP – SUMMER 2018 EDITION

L’appuntamento B2B dedicato alle agenzie del Triveneto per incontrare i vettori del network dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia, in occasione dell’inizio della Stagione Estiva 2018

Venezia, 13 marzo 2018 – L’Aeroporto Marco Polo di Venezia ha aperto oggi la quarta edizione del VAW – Venice Airport Workshop, l’evento stagionale che mette in contatto le agenzie del Triveneto con le compagnie che operano nel network dell’aeroporto Marco Polo, lo scalo che collega oltre 100 destinazioni nel mondo, in Europa, Nord Africa, Medio Oriente e Nord America.

I dati relativi a questa edizione evidenziano un crescente gradimento nei confronti dell’iniziativa che ha dato il benvenuto a oltre 100 agenzie di viaggio, 36 vettori di linea e 14 enti nazionali di promozione turistica, categoria che registra un’espansione esponenziale, dopo il debutto al VAW dello scorso ottobre.

La stagione estiva 2018 vedrà l’avvio di ben 24 nuovi collegamenti di linea dal Marco Polo di Venezia, tra cui due intercontinentali, rispettivamente Venezia – Chicago di American Airlines e Venezia – Seoul di Asiana Airlines, entrambi attivi dal mese di maggio. Significativo a livello continentale il ritorno di Air Europa, con il doppio servizio giornaliero Venezia-Madrid e le relative prosecuzioni verso l’America latina. Ampio è il ventaglio di nuove operatività di corto raggio introdotte dai vettori basati a Venezia, easyJet e Volotea, seguito da una serie di nuovi voli stagionali operati da Air Malta, Alitalia, Eurowings, FlyBe e Jet2.com.

Il format dell’evento prettamente B2B, prevede una serie di appuntamenti individuali della durata di 15 minuti pre-organizzati tramite agenda, che ha lo scopo di assicurare ad un vasto numero di agenti l’opportunità d’incontrare quanti più vettori possibili.

Questa funzionalità, testata già nelle precedenti occasioni, sta riscuotendo un crescente apprezzamento poiché consente in poche ore di concentrare un elevato numero di contatti con interlocutori fondamentali per il proprio business quotidiano.

Lo spirito costruttivo che sta alla base dell’iniziativa è la volontà di dare propulsione al circolo produttivo aeroporto, vettori aerei, vettori di superficie, enti di promozione turistica, tour operator e agenti di viaggio, che si alimenta in un volano sinergico di successo.

Anche per questa edizione l’evento ha eletto come propria sede l’area congressuale dell’Hotel Double Tree by Hilton – Venice North, struttura centrale nel bacino d’utenza dell’aeroporto di Venezia e facilmente raggiungibile da tutte le provincie del Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...