ASSEMBLEA DEI SOCI SASE PERUGIA

Approvato il Bilancio 2017 con un utile di 211.342 euro

Nella mattinata di oggi – mercoledì 9 maggio – si è riunita l’Assemblea degli Azionisti della SASE SpA, che in seduta plenaria ha approvato il Bilancio relativo al 2017.

Come già annunciato a seguito dell’ultimo Consiglio di Amministrazione ed evidenziato nella relazione del Presidente SASE e del Collegio Sindacale, per la prima volta è stato registrato un utile di 211.342 euro, dato importante ed unico nella storia dell’azienda e nel panorama dei piccoli aeroporti in Italia ed all’estero. Il bilancio è stato certificato dalla Società di Revisione Ria Grant Thornton.

Come è noto la compagnia aera Cobrex è impegnata ad avviare nuove rotte da Perugia a partire dal 14 giugno prossimo, mentre Ryanair ha incrementato il collegamento da/per Bruxelles Charleroi (programmato ogni martedì e sabato fino al 27 ottobre) attraverso l’introduzione di una terza frequenza settimanale che sarà operata ogni giovedì dal 28 giugno al 30 agosto prossimo.

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )