Boeing annuncia ordini di servizi e accordi per un valore di $ 2,1 miliardi al Farnborough International Airshow

·         La piattaforma e le soluzioni di servizi integrati di Boeing forniscono ai clienti più valore per tutto il ciclo di vita dei loro investimenti

·         Gli ordini e gli accordi commerciali forniscono soluzioni su misura per mantenere efficienti gli aerei e le compagnie aeree

·         Gli ordini e gli accordi governativi forniscono una gamma completa di soluzioni e servizi per migliorare la prontezza e l’efficienza

 

FARNBOROGH, 16 luglio 2018— Boeing ha annunciato oggi ordini di servizi e accordi per un valore fino a $2,1 miliardi, che forniscono ai clienti più valore per tutto il ciclo di vita dei loro investimenti. I contratti e gli accordi riguardano clienti commerciali e governativi.

“Le maggiori esigenze dei nostri clienti guidano le offerte e gli investimenti dei servizi di Boeing”, ha dichiarato Stan Deal, presidente e CEO di Boeing Global Services. “Gli ordini e gli accordi affermano che stiamo mantenendo la nostra promessa di rendere i loro investimenti e le operazioni più efficienti e meno costosi, creando nuove opportunità per portare soluzioni end-to-end che solo Boeing può offrire”.

Gli accordi di oggi collegano le quattro aree di capacità dei servizi globali, comprese la supply chain; l’ingegneria, le modifiche e la manutenzione; la digital aviation e analytics; e la formazione e i servizi professionali.

Gli ordini e gli accordi dei clienti includono in parte:

·         Atlas Air ha firmato un accordo per 20 Landing Gear Exchanges per la sua flotta di 747-8. Attraverso il programma, gli operatori ricevono un carrello di atterraggio revisionato e certificato da un exchange pool gestito da Boeing, con componenti e parti di ricambio che vengono spediti entro 24 ore.

·         Emirates ha siglato un accordo per l’utilizzo di Optimized Maintenance Program (OMP) per una flotta di 150 777-300ER, 777-200LR e 777-300, che rappresentano la più grande flotta 777 al mondo con un OMP. OMP, un prodotto Boeing AnalytX, offre un enorme valore fornendo programmi di manutenzione personalizzati.

·         EVA Airways ha firmato un accordo per una serie di prodotti chiave tra cui le Component Services per la sua flotta di 787 e soluzioni di cambio rapido del motore. Con i Component Services, Boeing e i suoi partner possiedono, gestiscono e mantengono un inventario di un exchange pool globale per un accesso conveniente. Ha inoltre rinnovato i charting di Jeppesen e la flight bag elettronica (EFB) per 10 anni, a dimostrazione della capacità dello strumento di migliorare la navigazione e le operazioni di volo.

·         Hawaiian Airlines ha firmato un accordo per i servizi EFB attraverso la sua flotta Boeing 717, 767 e Airbus A330 e A321, che migliorerà la navigazione e la situational awareness e semplificherà la preparazione e le procedure in volo della flotta hawaiana.

·         Malindo Air ha siglato un accordo di partnership a lungo termine con Jeppesen per offrire servizi di addestramento del dispatcher presso il suo centro operativo a Kuala Lumpur, in Malesia. Il programma, aperto agli studenti in tutto il mercato dell’aviazione, fornisce le basi per molteplici opportunità di carriera nel settore dell’aviazione disponibili con una licenza di dispatcher.

·         La compagnia cinese Okay Airlines ha firmato un accordo per utilizzare il Airplane Health Management (AHM) per la sua flotta 737 MAX. Circa il 65 percento di tutti i 737 MAX consegnati finora sono iscritti a Boeing AHM, che migliora le operazioni utilizzando analisi predittiva a supporto della manutenzione e dell’ingegneria.

·          La Primera Air terrà una cerimonia per la firma di un significativo ordine di servizi in data martedì 17 luglio alle 13:45.

·         La Royal Netherlands Air Force ha firmato un accordo con Boeing che fornirà supporto Performance Based Logistics per la sua flotta di elicotteri AH-64 Apache e CH-47 Chinook. L’accordo quinquennale è progettato per combinare i servizi di supporto Chinook e Apache in un unico ed efficiente programma di assistenza clienti. Questo accordo è stato ufficialmente firmato allo Royal International Air Tattoo di sabato 14 luglio.

·         La U.S. Air Force Uniti ha assegnato a Boeing un contratto per fornire istruzioni all’equipaggio e gestire, sostenere, modificare e aggiornare i C-17 Aircrew e i Maintenance Training Systems. Il prezzo fisso dell’accordo ha un periodo contrattuale fino a 6,5 ​​anni e un valore totale potenzialmente di 986 milioni di dollari.

·         La U.S. Air Force ha assegnato a Boeing un contratto di quattro anni per la riparazione, il supporto, la configurazione e la gestione dei componenti obsoleti per i radar F-15. Il supporto include i rappresentanti dei servizi sul campo di Boeing incorporati in ogni squadrone volante F-15 in tutte le Forze aeree da combattimento e inviati in tutto il mondo dove necessario. Boeing fornirà inoltre ingegneria, formazione per i clienti, analisi del sistema e integrazione di tutti i tipi di radar in tutta la flotta F-15 della U.S. Air Force.

·         WestJet è diventato il 100° cliente ad aderire all’Airplane Health Management. WestJet utilizzerà il prodotto Boeing AnalytX per fornire analisi predicative alla propria flotta 787.

·         Xiamen Airlines terrà una cerimonia per la firma di un importante ordine in data martedì 17 luglio alle 02:15.

Il valore fino a $ 2,1 miliardi non riflette solo gli ordini di servizio e gli accordi sopra elencati, ma include anche i contratti commerciali e governativi e gli accordi ricevuti nel secondo e nel terzo trimestre che non sono stati precedentemente annunciati.

Per maggiori informazioni, visita www.boeing.com/services.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.