Emirates SkyCargo insieme a Gargash per il famoso rally di Gumball 3000. Atterrerà anche a Bologna

Le auto sono volate a Londra per celebrare il 100° anniversario di Gargash a Dubai

 

Dubai, Emirati Arabi Uniti, 30 luglio 2018 – Emirates SkyCargo, la divisione cargo di Emirates, e Gargash, uno dei maggiori distributori di auto premium e di lusso negli Emirati Arabi, hanno stretto una partnership per trasportare due Alfa Romeo, da Dubai a Londra, per il rally motoristico Gumball 3000.

Le due auto, un’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, sono state trasportate, da Dubai a Londra, a bordo del Boeing 777 di Emirates, in grado di trasportare fino a 100 tonnellate.

Entrambe le vetture gareggeranno come ‘Team Alfa’ durante il Gumball 3000, rally motoristico di celebrità – la prima edizione nel 1999 – che si svolge sulle strade pubbliche di diverse località del mondo. Durante la prima tappa, nel corso della prima settimana di agosto, il team Alfa viaggerà da Londra a Bologna. La seconda tappa del rally vedrà le auto gareggiare sulle strade iconiche del Giappone, incluse le città storiche di Osaka, Kyoto, Monte Fuji e Tokyo, dove si concluderà il rally il 12 agosto. Da qui, Emirates SkyCargo farà ritornare a Dubai le due auto.

La partecipazione del Team Alfa al rally Gumball 3000 celebrerà il 100° anniversario di Gargash, nome affermato per le auto premium e di lusso negli Emirati Arabi Uniti.

Guarda Emirates Skycargo e il Team Alfa di Gargash mentre volano da Dubai a Londra per il rally.

“Emirates SkyCargo desidera congratularsi con il Gruppo Gargash per i loro 100 anni di attività. Siamo entusiasti di sostenerli durante il Gumball 3000. Le Alfa Romeo, che sfileranno con il logo Emirates durante la gara, riceveranno un trattamento di prima classe con Emirates Wheels e saranno supportate a Dubai, Londra e Tokyo dal nostro personale”, ha dichiarato Moaza Al Falahi, Emirates Vice President, Cargo Product Development and UAE National Affairs.

“Nel nostro centesimo anno, siamo orgogliosi di essere associati alla compagnia di bandiera Emirates, icona dello spirito imprenditoriale globale degli Emirati Arabi Uniti. Emirates SkyCargo ha dimostrato di essere un partner indispensabile per intraprendere questo viaggio epico da Londra a Tokyo”, ha aggiunto Shehab Gargash, Managing Director e Group CEO, Gargash Group.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.