Lo avevamo scritto poco più di un anno fa, David Crognaletti sta dando veramente una svolta all’aeroporto di Cagliari. Negli ultimi tempi con l’arrivo di KLM ed è di pochi giorni che Volotea ha annunciato l’apertura di una base aeromobili sul maggiore aeroporto sardo, queste sono le costanti conferme del lavoro di relazioni attivato da questo manager stimato e rispettato nel panorama internazionale. La classe non è acqua dice il detto e David Crognaletti lo sta dimostrando ampiamente. Le capacità di saper costruire un network che sia adeguato alle potenzialità di un aeroporto senza eccedere, queste sono le qualità di questo manager arrivato da SEA – Aeroporti di Milano. Nel prossimo…
Giorno: 30 settembre 2018
Air Italy: Nardo Marino (M5S) i trasferimenti sarebbero ridotti a 12
Secondo quanto riporta Gallura Oggi, dalle dichiarazioni dell’On. Nardo Marino i dipendenti roa interessati alla procedura di trasferimento sarebbero scesi a 12 dai 51 previsti. https://www.galluraoggi.it/cronaca/nardo-marino-i-trasferimenti-air-italy-si-sono-ridotti-a-12-28-settembre-2018/
Aeroporto Comiso: il Cda al lavoro sul piano di risanamento
27/09/2018 12:08 Clima cordiale e di positiva collaborazione tra i soci, ribadito l’impegno a superare le criticità e individuare soluzioni che permettano il rilancio dell’infrastruttura Soaco comunica che che ieri l’assemblea dei soci ha condiviso e dato il nulla osta al piano industriale 2018/2021 dell’Aeroporto di Comiso, già approvato dal Cda lo scorso 20 settembre,…
Mossa Lufthansa: ottimizzare gli hub
28/09/2018 10:59 “Le nostre direttrici sono qualità, efficienza ed economicità”, afferma Harry Hohmeister, member of the executive board of Deutsche Lufthansa AG and head of hub management Il Gruppo Lufthansa continua a ottimizzare la gestione dei suoi hub di Monaco, Francoforte, Zurigo e Vienna. L’obiettivo principale è rivolto alla flessibilità del sistema multi-hub: grazie ai…
Air Italy taglia altre rotazioni su Bangkok
Nel mese di ottobre sono state soppresse le rotazioni del 17-24-29 ottobre 2018 sulla rotta Milano Malpensa – Bangkok. Essendo le cancellazioni inserite con almeno 15 giorni di anticipo i passeggeri prenotati non usufruiranno di compensazioni.
IN OMAN È TEMPO DI MARE
Snorkelling, diving e kitesurf e altre esperienze marine L’autunno è appena iniziato, ma la voglia di vacanza si fa già sentire. Quale migliore soluzione di un viaggio in Oman? Da ottobre ad aprile infatti la media delle temperature nel Sultanato si aggira intorno ai 30 gradi, e con poco più di 6 ore di volo…
THE BRANDO ELETTO “BEST AUSTRALASIA & SOUTH PACIFIC HOTEL”
L’eco-resort di Tetiaroa premiato ai Readers’ Travel Awards di Condé Nast Traveller The Brando, l’esclusivo eco-resort sull’atollo privato di Tetiaroa in Polinesia francese, si è aggiudicato il riconoscimento di “Best Australasia & South Pacific Hotel” in occasione della 21esima edizione dei Readers’ Travel Awards 2018 di Condé Nast Traveller, tenutisi lo scorso 3 settembre a Londra….
IL QATAR DÀ IL VIA AD AL ENNA PROJECT PER UN TURISMO CONSAPEVOLE E SOSTENIBILE A KHOR AL-ADAID
L’ambizioso progetto mira a salvaguardare la riserva naturale di Khor Al-Adaid e a offrire ai turisti un’imperdibile esperienza nel deserto Il Qatar ha annunciato l’implementazione del programma Al Enna Project – in arabo Al Enna significa “campeggiare” – con l’obiettivo di garantire a chi visita la riserva naturale di Khor Al-Adaid, sia in cerca di…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.