Le migliori ragioni per visitare Seattle nel 2019 e 2020

il

ATTRAZIONI E TOUR

Inizia la rivitalizzazione del lungomare di Seattle
A partire dall’inizio del 2019, la città di Seattle ha iniziato un programma di rivitalizzazione del lungomare di anni, iniziando con la rimozione del Viadotto della Via d’Alasca e la sostituzione della diga di Elliott Bay. Questo progetto collegherà gli hotel di prima classe del centro di Seattle, i ristoranti e il mercato di Pike Place a un nuovo lungomare con venti acri di parchi, spazi pubblici, percorsi pedonali e piste ciclabili migliorati. Ulteriori piani di progetto includono infrastrutture critiche di utilità, nuove vie di superficie di Alaskan Way e di Elliott Way e migliori collegamenti tra i quartieri del centro città e Elliott Bay. Il progetto completo dovrebbe essere completato entro il 2024. Maggiori informazioni su waterfrontseattle.org/overview.

“Rivelazione spaziale” di Space Needle continua
Lo Space Needle, uno dei monumenti più riconoscibili al mondo, sta attraversando un “spacelift” a 360 gradi e la maggior parte dei lavori di ristrutturazione è ora aperta al pubblico. Privatamente finanziato, la ristrutturazione da 100 milioni di dollari della torre di 56 anni, Century Project, ha elevato l’esperienza del visitatore migliorando notevolmente la vista con oltre 176 tonnellate di vetro. La gabbia di sicurezza dello Space Needle è stata rimossa e sostituita con pannelli di vetro aperti alti più di un metro e banchi di vetro intitolati Skyrisers. Con nient’altro che vetro trasparente tra le vedute panoramiche del Nord-Ovest del Pacifico, gli ospiti possono ora sedersi sugli Skyrisers e provare l’intensa sensazione di galleggiare sopra lo skyline di Seattle. Il rinnovamento di Space Needle comprende anche il primo e unico piano girevole al mondo in vetro, noto come The Loupe, che mostra una vista in discesa mai vista prima della famosa torre di Seattle da 500 piedi nell’aria. The Loupe ha aperto al pubblico il 3 agosto 2018 con i lavori di ristrutturazione in programma per l’inverno 2019. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visitare http://www.seewhatsup.space.

Contatto con i media: Dave Mandapat, (206) 905-2164, davidm@spaceneedle.com

Seattle CityPASS presenta l’opzione Mobile Ticket
Vedere le migliori attrazioni di Seattle non è mai stato così facile come con la recente introduzione dell’opzione di biglietto mobile Seattle CityPASS. I biglietti mobili possono ora essere consegnati ai telefoni dei clienti via e-mail e salvati in Apple Wallet, consentendo ai visitatori la flessibilità di acquistare i biglietti per le principali attrazioni di Seattle mentre sono in viaggio. Disponibile in sette opzioni linguistiche, i biglietti mobili offrono ai visitatori la facilità di un’esperienza completamente tradotta (le opzioni linguistiche includono cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese e spagnolo). Il CityPASS di Seattle offre un’entrata collettiva scontata del 45% per un pacchetto delle più grandi attrazioni della città, tra cui Space Needle, Seattle Aquarium, Argosy Cruises Harbour Tour, la scelta tra il Museum of Pop Culture o il Woodland Park Zoo e la scelta tra Chihuly Garden and Glass o il Pacific Science Center. Il Seattle CityPASS mobile consente ai clienti di sfruttare appieno questi siti con la maggiore facilità e flessibilità di un biglietto online. Gli opuscoli di Seattle CityPASS sono $ 99 per gli adulti, $ 79 per i bambini da 5 a 12 anni e sono validi per 9 giorni. Maggiori informazioni su http://www.citypass.com/media-room/media-releases.

Le Sfere e The Understory di Amazon aprono il centro
La tanto attesa nuova struttura di Amazon nel centro di Seattle, The Spheres, è stata ufficialmente inaugurata il 29 gennaio 2018. Le sfere fungono da spazio di lavoro collaborativo, con 40.000 piante diverse da tutto il mondo, molteplici giochi d’acqua, paludari e altro. Un’altra caratteristica entusiasmante di The Spheres è un nuovo ristorante di Renee Erickson, chef nativo di Seattle e James Beard, vincitore del premio, chiamato Willmott’s Ghost. Inoltre, la compagnia di Erickson, Sea Creatures, ha anche aperto un bar e un negozio di ciambelle di Focolaio Generale all’interno della struttura. Per fornire un’anteprima di The Spheres, la struttura include anche un centro visitatori sul livello inferiore chiamato The Understory, in cui i visitatori possono sperimentare uno sguardo completamente immersivo su ciò che le Sfere hanno da offrire. Il pubblico può anche programmare le visite del fine settimana a The Spheres, ma la disponibilità è limitata. Scopri di più su seattlespheres.com.

Contatto per i media: Media Hotline, amazon-pr@amazon.com

Centro per le barche di legno per aprire un nuovo centro di formazione
Il Centro per le barche in legno di Seattle ha costruito il Centro Educativo Dick and Colleen Wagner, che è stato ufficialmente inaugurato nel mese di novembre 2018. Questo edificio di 9.200 metri quadrati è costituito da un grande negozio di imbarcazioni, uno spazio di aula e galleria, un centro visitatori e uffici, adiacente al Centro esistente sito South Lake Union. Il Center for Wooden Boats, fondato nel 1976, promuove il patrimonio artigianale di nord-ovest attraverso la conservazione di imbarcazioni storiche utilizzate nelle lezioni in barca, gite e istruzione.

Contatto con i media: Brandt Faatz, (206) 382-2628, communications@cwb.org

Happenings at Pike Place Market
La nuova MarketFront di Pike Place Market, una piazza e una piazza pubblica di 30.000 piedi quadrati che si estende sul lato occidentale dello storico mercato di Pike Place a Seattle, ha segnato la sua inaugurazione ufficiale il 29 giugno 2017. MarketFront offre viste panoramiche di Puget Sound e Olympic Mountains, spazio per 47 nuovi banchi di giornata per agricoltori, artigiani e artisti, oltre a 12.000 piedi quadrati di spazi commerciali e di vendita per fornitori artigianali e 40 unità abitative a basso reddito per anziani. La posizione del sito sul lato occidentale del mercato consente l’accesso futuro allo sviluppo del waterfront centrale dal mercato e dal centro di Seattle. Il sito si trova all’interno del Market Historic District e faceva parte del piano originale di Friends of the Market per il mercato di Pike Place. Il MarketFront completa il quartiere, creato nel 1971, e si collega al porticato principale tramite il ponte Desimone.

Contatto con i media: Amy Wallsmith, (206) 774-5259, amy.wallsmith@pikeplacemarket.org

Folio: il Seattle Athenaeum si apre al mercato di Pike Place
La novità di questa estate al Pike Place Market è Folio: The Seattle Athenaeum, una libreria supportata da membri che conserva raccolte di libri, inclusa la prima edizione e libri firmati. Situata in camere spaziose e luminose con una vista stellare della baia di Elliott, la biblioteca offre ai membri uno spazio tranquillo in cui esaminare le collezioni, leggere comode sedie vintage, studiare, lavorare o organizzare riunioni private. Oltre alla sua missione nel preservare le raccolte di libri, Folio offre programmazione per tipi letterari di tutte le strisce. Gruppi di discussione del libro, saloni letterari con letture e discussioni dell’autore e relatori invitati su temi civici pressanti si uniscono alla musica da camera sul calendario mensile della biblioteca.

Contatto con i media: David Brewster, david@folioseattle.org

Grande riapertura dell’osservatorio Sky View
I visitatori sono invitati a provare la grande riapertura dello Sky View Observatory al Columbia Center. I visitatori saranno invitati in una nuova entusiasmante esperienza dal momento in cui attraverseranno le porte, con un ingresso ridisegnato e un atrio con una grande scalinata, biglietti al primo piano e un ascensore con accesso diretto all’osservatorio al 73 ° piano. Una volta al piano di sopra, saranno invitati ad ammirare la splendida vista panoramica a 360 gradi, con la tecnologia aggiornata per fungere da guida turistica virtuale di ciò che stanno vedendo – Mt. Ranieri, Mt. Baker, Cascade e Olympic Mountains, Seattle, Space Needle e altro ancora. Anche aggiornato è l’esperienza di cibo e bevande, con cocktail artigianali, birra, vino e spuntini leggeri. Ulteriori informazioni sono disponibili su skyviewobservatory.com.

Il museo del volo presenta Apollo, The Exhibit
La USS USSR Space Race degli anni ’60 è stata un periodo di superlativi in ​​quanto le agenzie spaziali di ogni paese hanno usato il loro meglio e il più brillante per avvicinarsi di più alla realizzazione di impronte sulla Luna. APOLLO, la mostra, riflette quei tempi con artefatti sia torreggianti che minuscoli, ciascuno con potenti storie delle persone dietro di loro. La mostra è la prima esposizione pubblica dei motori a razzo a lungo perduti che hanno lanciato gli astronauti Apollo sulla Luna. Gli storici motori Apollo 12 e 16 F-1 che hanno potenziato i potenti missili Saturn V Moon sono stati persi sul fondo del mare per 43 anni fino a quando non sono stati scoperti e cresciuti da Bezos Expeditions con sede a Seattle nel 2013. I resti incassati erano i nostri ultimi collegamenti mancanti alle prime avventure in un altro mondo. I manufatti invecchiati e scultorei mostrano ancora le cicatrici del loro servizio e del riposo nelle profondità. Per fare un confronto, verrà mostrato anche un motore a razzo F-1, in prestito dal NASA Marshall Space Flight Center. La mostra presenta molti altri artefatti unici della Razza Spaziale, tra cui rocce lunari, un vagabondo lunare “moon buggy”, l’unico lander di Viking Mars sulla Terra, tute spaziali e il primo modulo di comando Apollo.

Destination Moon: Museum of Flight
Il Museo del Volo ospiterà manufatti spaziali chiave da The Smithsonian Institution con l’astronave dell’Apollo 11 durante il 50 ° anniversario della missione storica. Seattle è l’ultima tappa del tour di due città e di due anni per “Destination Moon: The Apollo 11 Mission” dal 13 aprile al 2 settembre 2019. Seattle ospiterà l’attuale data del 50 ° anniversario: 20 luglio 2019 Il National Air and Space Museum si sta preparando per “Destination Moon” da metà 2014. Il progetto è possibile grazie alla ristrutturazione e alla preparazione di una mostra permanente “Destination Moon” a Washington. Quella mostra è prevista per l’apertura al Museo dell’Aria e dello Spazio nel 2020. La visita agli artefatti di Apollo farà in modo che siano esposti durante un periodo fondamentale per celebrare la storia dello spazio. Maggiori informazioni su museumofflight.org.

Contatto con i media: Ted Huetter, (206) 455-5360, thuetter@museumofflight.org

Wings Over Washington si unisce alla Great Wheel di Seattle al Pier 57
Wings Over Washington, una delle più tecnologicamente avanzate e multi-sensoriali corse di volo, è stata aperta al pubblico ad agosto 2016 al Pier 57 sul Seattle Waterfront. Questo “teatro volante” all’avanguardia trasporta gli ospiti attraverso un’avventura aerea sopra lo Stato di Washington. Il film di 20 minuti offre viste su Elliott Bay, la Foresta Nazionale Olimpica e le isole di San Juan, le Cascade Mountains e le Snoqualmie Falls, il fiume Tieton e le meraviglie della Walla Valley Balloon Stampede. Wings Over Washington è la più recente attrazione del Pier 57 di Seattle, che unisce la Seattle Great Wheel, e ristoranti popolari tra cui The Crab Pot e il Fisherman’s Restaurant.

Contatto per i media: Andria Smith, fly@wingsoverwa.com

 

ARTE E INTRATTENIMENTO

Refract – L’esperienza di Seattle Glass, che debutterà a ottobre 2019
Chihuly Garden and Glass, Visit Seattle e membri della comunità dell’arte del vetro hanno annunciato Refract – The Seattle Glass Experience, che si svolgerà dal 17 al 20 ottobre 2019. Tenuto in varie località della regione, la formazione comprenderà un mix di mostre, feste d’arte , conferenze, tour e dimostrazioni, insieme a open studios e eventi per collezionisti. Le organizzazioni partecipanti includono Chihuly Garden and Glass, Rebecca e Jack Benaroya Wing del Tacoma Art Museum, Museum of Glass, Traver Gallery, Abmeyer + Wood Fine Art, Stonington Gallery, Glass Art Society, Pilchuck Glass School, Pratt Fine Arts Centre, Chihuly Studio, Seattle Glassblowing Studio e Western Neon. Ulteriori dettagli sulla programmazione e sugli eventi verranno rilasciati. Visita refractseattle.org per saperne di più su questa nuova celebrazione. Ulteriori informazioni sullo studio dello stato dell’arte del vetro in America sono disponibili su Landscapeofglass.com.

Contatto con i media: Kauilani Robinson, (206) 461-5839, krobinson@visitseattle.org

Museum of History & Industry (MOHAI) annuncia la prossima mostra Seattle Style: Fashion / Function
MOHAI presenta la mostra Seattle Style: Fashion / Function. Questo display unico presenta capi e accessori della collezione del museo, in mostra la moda di Seattle, passato e presente. Presentata da Nordstrom, la mostra mette in evidenza come l’eleganza e la praticità coesistessero e convergessero negli armadi di Seattle, fornendo nuove informazioni sulla storia locale e esplorando la gamma di identità personali e collettive in questa regione così diversa. Aperto dal 4 maggio al 14 ottobre 2019. Per ulteriori informazioni visitare mohai.org/exhibit/seattle-style-fashion-function.

Contatto per i media: Wendy Malloy, (206) 324-1126 ext. 150, wendy.malloy@mohai.com

Il Teatro ZinZanni annuncia il nuovo ‘World Headquarters’
Celebrando 20 anni nel nord-ovest del Pacifico, il Teatro ZinZanni ha annunciato nel luglio 2018 l’apertura di un nuovo “quartier generale mondiale”. Questa casa permanente si trova nell’ex Redhook Brewery a Woodinville, a soli trenta minuti a nord-est di Seattle. I biglietti sono ora in vendita per la loro ultima produzione, Hollywood & Vine, con circo, cabaret e cabaret, artisti di livello mondiale e una partnership con lo chef Jason Wilson, vincitore del premio James Beard. Il pubblico è invitato a sperimentare la combinazione unica di ZinZanni di “amore, caos e cena con un tocco vintage”. Scopri di più su zinzanni.com/seattle.

Nuovo museo nordico inaugurato il 5 maggio 2018
Seattle ha la particolarità di avere l’unico museo negli Stati Uniti dedicato alla cultura e alla storia dei cinque paesi nordici: Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca e Islanda. Il nuovo museo e centro culturale di 60.000 piedi quadrati è situato nel cuore del quartiere di Ballard a Seattle e offre ampi spazi per mostre e programmi come destinazione importante per la cultura nordica negli Stati Uniti. Precedentemente ospitato in un edificio del 1907 affittato dal distretto scolastico di Seattle, il nuovo edificio progettato dagli architetti Mithun consente al museo di mostrare una gamma più ampia dell’esperienza nordica. Nel marzo 2019, il Senato degli Stati Uniti ha votato per designare il museo, il National Nordic Museum. L’approvazione finale è in attesa di approvazione presidenziale. Scopri di più su nordicmuseum.org.

Contatto con i media: (206) 789-5707, marketing@nordicmuseum.org

 

MoPOP dà il benvenuto al ritorno del Nirvana: prendere il punk per le masse
Dopo una fortunata serie di oltre 6 mesi in Brasile, una delle mostre più popolari di MoPOP di tutti i tempi è stata riaperta a Seattle nel mese di marzo 2018 con nuovi miglioramenti. Esplora la più vasta esposizione al mondo di cimeli che celebrano la musica e la storia dei luminari rock di Seattle Nirvana attraverso oltre 200 manufatti, fotografie e storie orali.

La mostra presenta strumenti come la Fender Stratocaster di Kurt Cobain, la testata di amplificazione per basso Hiwatt DR103 di Krist Novoselić e la batteria di Tama Rockstar-Pro di Dave Grohl. La colonna sonora ambient di Steve Fisk può essere ascoltata mentre i fan si muovono attraverso la mostra. Ulteriori informazioni su mopop.org/exhibits/current-exhibits/nirvana-taking-punk-to-the-masses.

Seattle ha premiato la designazione di città creativa UNESCO come città della letteratura
Seattle è orgogliosa di essere tra 64 città creative designate da 44 paesi in sette discipline, e di essere solo la seconda città degli Stati Uniti (insieme a Iowa City) ad essere designata Città della letteratura creativa dell’UNESCO. Il premio di Seattle riconosce la profondità e l’ampiezza della comunità letteraria della città. Il programma UNESCO World Cities mira a costruire relazioni pacifiche tra le persone attraverso la cultura e l’istruzione. Pur differendo geograficamente, demograficamente o economicamente, tutte le città creative si impegnano a sviluppare e scambiare le migliori pratiche innovative per promuovere le industrie creative, rafforzare la partecipazione alla vita culturale e integrare la cultura in politiche di sviluppo urbano sostenibile. Ulteriori informazioni su seattlecityoflit.org.

Nuove guide Creative City mostrano la città da una prospettiva di un artista
Questa nuova pubblicazione gratuita di Visit Seattle racconta la storia di una città nota per la sua creatività dal punto di vista di 21 artisti che vivono e lavorano qui. Dall’amato KEXP DJ John Richards al pluripremiato cineasta Megan Griffiths, un gruppo di poeti, attori, ballerini, musicisti e altri ancora condividono i loro luoghi preferiti nella città che chiamano casa. Ulteriori informazioni su visitseattle.org/things-to-do/arts-culture/creative-city.

L’opera di Seattle al centro è ora aperta
L’Opera di Seattle ha costruito una nuova casa civica, adiacente a Marion Oliver McCaw Hall nel campus del Seattle Center, dove l’opera è aperta a tutti. Questo edificio è molto più di una struttura amministrativa: ospita uno spazio dedicato per le prove, la produzione artistica, l’educazione e l’impegno della comunità, accogliendo più persone che mai per sperimentare la gioia dell’opera. L’evento di inaugurazione del Centro si è tenuto il 15 dicembre 2018. Per saperne di più su seattleopera.org.

Seattle Art Fair 2019
La Seattle Art Fair è rapidamente diventata nota come una destinazione unica nel suo genere per il meglio dell’arte moderna e contemporanea e una vetrina per la vivace comunità artistica del Pacifico nord-occidentale. Con sede a Seattle, città rinomata per la sua bellezza naturale e il suo paesaggio culturale, la fiera riunisce la forte base di collezionisti della regione; gallerie locali, nazionali e internazionali; musei e istituzioni dell’area; e una serie di innovativi programmi pubblici. La fiera annuale si svolge dall’1 al 4 agosto 2019. La Seattle Art Fair è stata fondata da Paul G. Allen ed è coprodotta da Allen’s Vulcan Arts + Entertainment and Art Market Productions. Scopri di più su seattleartfair.com.

Contatto per i media: Anna Imperati, annai@vulcan.com

La pista SODO completa il corridoio murale più lungo del mondo
Nel corso di tre anni, due miglia lungo la Link Light Rail e la corriera che collega la città di Seattle e l’aeroporto internazionale di Seattle Tacoma si sono trasformate in un portale artistico per la città per gli oltre 50.000 ciclisti che percorrono questo itinerario ogni giorno . Più di 50 artisti, da quelli locali a quelli internazionali, hanno cambiato 32 pareti di grandi dimensioni in enormi opere d’arte murali. Questo incredibile progetto artistico è stato ufficialmente completato nell’agosto 2018. Maggiori informazioni su sodotrack.com.

Beep Beep – Construction Zone
Il centro civico e di performance del municipio di Seattle è attualmente chiuso per una massiccia ristrutturazione e dovrebbe essere inaugurato nel settembre 2019. Un nuovo Burke Museum of Natural History & Culture è in costruzione e aprirà nel 2019 e il Seattle Asian Art Museum è attualmente chiuso per ristrutturazione e ampliamento, per l’apertura nel 2019. Ulteriori informazioni da seguire non appena disponibili.

L’acquario di Seattle ha in programma di aggiungere 50.000 piedi quadrati
LMN Architects sta progettando un progetto da $ 100 milioni per un’espansione di 50.000 piedi quadrati all’acquario. Ci sarà un’ala aggiuntiva, che consentirà all’acquario di aumentare la capacità. Il nuovo padiglione sarà in grado di ospitare nuove mostre che includono un serbatoio di acqua calda da 350.000 galloni e uno spazio di raccolta che può contenere fino a 200 persone. Lo spazio offrirà anche un’esperienza interattiva più interattiva. La costruzione dell’espansione deve essere completata entro il 2023.

Contatto per i media: Tim Kuniholm, (206) 386-4345, t.kuniholm@seattleaquarium.org

Il mese del museo di Seattle tornerà a febbraio 2020
La sesta iterazione annuale di questo programma popolare si svolgerà per tutto il mese di febbraio 2020. Tutti gli ospiti che soggiornano in una dozzina di hotel del centro di Seattle dal 1 ° all’8 di febbraio riceveranno un pass per il museo di Seattle, che dà diritto al titolare (fino a 4 persone che soggiornano in l’hotel) al 50% di ammissione nei musei partecipanti. Con 40 musei partecipanti a Seattle e nella regione, i risparmi – e il divertimento – sono praticamente infiniti. Goditi il ​​Seattle Art Museum, il Chihuly Garden and Glass, l’acquario di Seattle, lo zoo di Woodland Park, il museo della cultura pop, il museo del volo, il museo Wing Luke, il museo del vetro, il museo del baseball di Seattle e molto altro! Ulteriori informazioni su seattlemuseummonth.com.

Contatto per i media: Addie Davis, (206) 461-5862, amdavis@visitseattle.org

 

GLI SPORT

La National Hockey League approva Seattle per iniziare il gioco
Seattle attende con impazienza l’inizio della sua prima squadra della National Hockey League, che inizierà a giocare nella stagione 2020-21. L’aggiunta di questa squadra locale avrà un impatto enorme sulla regione, portando più visitatori e visitatori. Una struttura di addestramento aggiuntiva è attualmente in costruzione a Northgate per supportare la squadra quando ufficialmente fa la sua casa a Seattle. La campagna di abbonamenti iniziali ha superato le aspettative con oltre 25.000 biglietti venduti in un’ora. Durante una conferenza stampa al Seattle Center l’11 aprile 2018, Tod Leiweke è stato presentato come CEO e presidente del franchise, in partnership con David Bonderman, miliardario, e Jerry Bruckheimer, produttore hollywoodiano. Leiweke è nativo di Seattle e in precedenza ha ricoperto il ruolo di chief operating officer della NFL. La nuova sede della squadra sarà Key Arena presso il Seattle Center, attualmente in ristrutturazione da $ 660 milioni. Ulteriori informazioni su nhlseattle.com.

Seattle Selezionata nella Professional Football League, XFL
Seattle è stata annunciata come una delle otto città in una nuova lega di calcio professionistico, la XFL, per iniziare a giocare nel febbraio 2020. Il commissario e amministratore delegato della XFL è stato quotato al Seattle Times, esprimendo la sua eccitazione per il campionato a venire a Seattle:

“Seattle, penso che sia uno dei migliori mercati sportivi di tutti i tempi in questo paese”, ha dichiarato il commissario e CEO di XFL Oliver Luck. “E onestamente, non ne ha abbastanza rispetto. Abbiamo l’opportunità di lanciare in una delle grandi città sportive degli Stati Uniti. È una città che è molto appassionata dei suoi sport e del suo calcio, e ha reso una decisione molto semplice andare a Seattle. ” Maggiori informazioni su http://www.xfl.com/teams/seattle.

Seattle Storm vince il terzo campionato WNBA
La Seattle Storm ha vinto il suo terzo campionato WNBA a settembre 2018, segnando 98-82 per sconfiggere i Mystic di Washington. The Storm ha anche vinto il campionato nel 2004 e nel 2010, e si è qualificato per i Playoff della WNBA in dodici dei suoi diciassette anni a Seattle. Guarda la storia su storm.wnba.com/news/storm-wins-wnba-championship-with-98-82-win-over-mystics.

La Coppa del Mondo FIFA 2026 sta arrivando in Nord America
Per la prima volta dal 1994, l’United Bid (composta da Stati Uniti, Canada e Messico) è stata selezionata per ospitare la Coppa del Mondo FIFA 2026 ™. Su 23 potenziali destinazioni, Seattle è una delle migliori contendenti tra le 17 maggiori città degli Stati Uniti che si sono offerte per ospitare le partite della Coppa del mondo. Dal debutto alla Major League Soccer (MLS) di Seattle Sounders nel 2009, Seattle ora ha una delle più importanti basi di fan del calcio, spesso leader del campionato nella vendita di biglietti e visualizzazioni. Situata tra Vancouver e Portland, le case di altri due importanti team MLS, Seattle si trova in una posizione geografica privilegiata per essere presa in considerazione. Il CenturyLink Field di Seattle è conosciuto come la mecca del rumore e dell’eccitazione nel regno dello sport, fornendo una ricetta per il luogo perfetto per una partita della Coppa del Mondo FIFA. I Seattleiti non hanno esitato a mostrare il loro entusiasmo attorno ai giochi, ospitando una conferenza stampa subito dopo l’annuncio della gara per discutere di un piano d’azione per assicurare il posto di Seattle nei giochi del 2026. Maggiori informazioni su http://www.fifa.com/about-fifa/news.

 

CIBO E BEVANDE

2019 Annunciate le nomination ai James Beard Award
La James Beard Foundation ha annunciato le semifinali del 2019 Restaurant and Chef Award il 27 febbraio 2019. Seattle ha avuto un ruolo di primo piano tra di loro, con i seguenti ristoranti e chef nominati: Best New Restaurant – Sawyer; Outstanding Baker – Kit Schumann e Jesse Schumann, Sea Wolf Bakers; Eccezionale programma di barre: nessun ancoraggio; Chef eccezionale – Renee Erickson, Bateau; Chef eccezionale – Shiro Kashiba, Sushi Kashiba; Eccezionale ristoratore – Ethan Stowell, Ethan Stowell Restaurants; Servizio eccezionale – Canlis; Eccezionale programma di vini – L’Oursin; Cuoco dell’anno astro nascente – Shota Nakajima, Adana; e Best Chef Northwest – Logan Cox, Homer, Eric Donnelly, RockCreek, Eric Johnson, Stati Uniti, Taichi Kitamura, Sushi Kappo Tamura, Mutsuko Soma, Kamonegi, Brady Williams, Canlis, Rachel Yang e Seif Chirchi, Joule. I finalisti saranno annunciati a Chicago al James Beard Awards Gala, lunedì 6 maggio.

Le tagliatelle Soba del cuoco Motsuka Soma attirano l’attenzione nazionale
Le tecniche e i sapori incredibili dello Chef Mutsuko Soma hanno attirato ancora una volta l’attenzione nazionale attraverso il suo ristorante, Kamonegi. Dopo due presentazioni consecutive nella lista dei semifinalisti del James Beard Award nel 2018 e nel 2019, oltre al riconoscimento di Kamonegi come Restaurant of the Year di SeattleMet, Soma è stata recentemente nominata tra i 10 migliori nuovi chef da Food and Wine Magazine. A Kamonegi, Soma mette in mostra i suoi anni di esperienza nell’arte di soba – una noodle di grano saraceno prodotto in modo univoco proveniente dal periodo Edo giapponese. A Soma sono state insegnate le complessità di Edo-cucina da sua nonna, che ha tramandato un processo di creazione di soba a mano e da zero come descritto da Soma nella nuova serie di video Family Style, prodotta da Visit Seattle e PB &. Kamonegi, sin dalla sua apertura nel 2017, ha attirato visitatori con il tocco personale di Soma sui tradizionali stili soba. Ulteriori informazioni su kamonegiseattle.com. Guarda la serie di video di stile familiare su youtube.com/watch?v=rR1Vbov-2iI.

Lo chef di Seattle Eduardo Jordan apre il Boutique Grain Bar
JuneBaby e Salare Chef Edouardo Jordan continua a portare fama nella scena culinaria di Seattle con l’apertura di un ristorante boutique di Ravenna, Lucinda Grain Bar. Con un menu che offre cocktail artigianali, bevande distillate e alimenti a base di cereali trovati localmente e in tutto il mondo, Lucinda esplora le possibilità di grani rari e di cimelio. Una caffetteria di giorno e un bar di sera, i 24 posti del bar del boutique sono riempiti su base walk-in. Il menu di Jordan offre paste, scodelle per cereali, carne e altro ancora, senza trascurare l’inclusione di cereali senza glutine. La presenza culinaria innovativa di Jordan è stata riconosciuta con due James Beard Awards nel 2018, nominandolo Best New Chef Northwest e JuneBaby come miglior nuovo ristorante. Ulteriori informazioni su junebabyseattle.com.

New Restaurant Aerlume mette in evidenza ingredienti e sapori locali
Dedicato all’uso di aziende agricole locali e ingredienti stagionali, Aerlume ha servito i sapori del nord-ovest dalla sua recente apertura a fine dicembre 2018. Aerlume si unisce a El Gaucho e AQUA come parte di Fire & Vine Hospitality, un gruppo di ristoranti nato da una partnership tra El Gaucho Hospitality e Chef Jason Wilson. Fire & Vine ha anche aperto diversi altri ristoranti a Bellevue e Walla Walla negli ultimi anni. A pochi passi da Pike Place Market, Aerlume offre una completa “esperienza di Seattle” con vista sulla baia di Elliott e un menu informato con prodotti locali. Aerlume fa affidamento sulla stagionalità per il suo menù, procurandosi gli ingredienti dalle fattorie locali del Nord-Ovest come Tonnemaker Farms, Frog Hollow Farms e Fall City Farms-Fire & Vine. Con un bar completo, un’ampia sala da pranzo, diversi spazi da pranzo privati ​​e posti a sedere nel patio, Aerlume offre un sacco di spazio per godersi i luoghi e i sapori di Seattle. Maggiori informazioni su aerlumeseattle.com e fireandvinehospitality.com.

Contatto per i media: Beth Silverberg, beth@fire-vine.com

Lo chef di Seattle Eduoardo Jordan vince due premi James Beard
I vincitori del premio 20100 James Beard sono stati annunciati il ​​7 maggio al James Beard Awards Gala di Chicago. Lo chef di Seattle Eduoardo Jordan ha vinto il Best New Restaurant per JuneBaby e il miglior chef: Northwest for Salare. Jordan è il primo chef afroamericano a ricevere il premio Best New Restaurant. Numerosi ristoranti e chef di Seattle e dello stato di Washington hanno anche avuto un posto di rilievo tra i nominati e semifinalisti del James Beard del 2018. Le nomination incluse: Evan Andres for Outstanding Baker alla Columbia City Bakery; Canon Seattle for Outstanding Bar Program; Renee Erickson, Holly Dinning Smith e Blaine Wetzel per Outstanding Chef; Canlis per ristorante eccezionale; Ethan Stowell e Angela Dunleavy Stowell for Outstanding Restaurateur; Wild Ginger Seattle per l’eccezionale programma di vini; Shota Nakajima, Jared Blackinton e Maximillian Petty per Rising Star Chef of the Year; e per il miglior chef Northwest: Eric Donnelly, Taichi Kitamura, Mark Schroder del ristorante Opus Co., Mutsuko Soma e Rachel Yang e Seif.

Sea Creatures presenta Deep Dive e Willmott’s Ghost presso The Spheres
Il premiato chef James Beard, Renee Erickson, nel 2018 ha aperto due entusiasmanti progetti all’interno delle Amazon Spheres, aggiungendo alla collezione del suo gruppo di ristoranti Sea Creatures. Deep Dive, un cocktail lounge nella base delle Sfere, presenta un’installazione artistica di Curtis Steiner ed è ispirato ai bar dell’hotel. Il loro menu offre piccoli piatti, cocktail unici e dessert creativi. Aperto anche nel 2018, Willmott’s Ghost offre un menu completo di colazione, pranzo e cena, oltre a un bar completo. Alcune delle loro specialità includono mozzarella tirata a mano, polpette di riso fritto, verdure arrosto, pollo in muratura, bistecche alla fiorentina e pizza. Mentre l’ingresso a The Spheres è solo su prenotazione limitata, sia Deep Dive che Willmott’s Ghost sono aperti al pubblico. Scopri di più su eatseacreatures.com.

Ethan Stowell apre due nuovi ristoranti
Continuando la loro serie di successo a Seattle, Ethan Stowell Restaurants apre due nuovi spazi a Seattle – Cortina e Super Bueno. Cortina, un ristorante italiano urbano, moderno e confortevole, si trova alla base della Two Union Tower in Two Union Square, nel centro di Seattle. Il loro bar tentacolare, la sala da pranzo e lo spazio per eventi sono stati progettati da Heliotrope Architects. Super Bueno è un concetto messicano adatto alle famiglie nel quartiere di Fremont a Seattle, con 4.000 piedi quadrati di spazio progettato da Atelier Drome. La loro cucina a vista, i soffitti alti e i murales colorati danno vita a un’esperienza culinaria vivace e dinamica.

Contatto per i media: Kirsten Graham, (206) 890-3435, kirsten@kirstengrahampr.com

Made In Washington reinventa il negozio originale nel mercato di Pike Place
Made In Washington è ora ancora più food-centric, aggiungendo dozzine di linee di cibo e bevande artigianali create da Washington e dando al negozio iconico la sua prima ristrutturazione significativa dall’apertura nel 1984. Il flagship store Made In Washington sarà anche il primo a portare il salmone affumicato appena uscito dalla SeaBear Smokehouse e offrire l’affezionato Smokehouse Tasting Flight, azienda caraibica di mare, una generosa esperienza di degustazione di salmone affumicato che ha lo scopo di educare i visitatori di Seattle, i recenti trapianti e gli abitanti del posto.

Contatto per i media: Kirsten Andresen, kirsten@kirstenandresenpr.com

Canlis, vincitore del premio James Beard 2017 per l’eccezionale programma di vini
Come uno dei migliori ristoranti di Washington, Canlis ha vinto il suo primo James Beard Award per l’eccezionale programma di vini. Nel premio per il “Best Wine Program”, i criteri di James Beard sono “una lista di vini ben presentata, personale esperto e sforzi per educare i clienti sul vino.” Canlis vanta una lista di 88 pagine e ha formato quattro Master Sommelier e nove sommelier avanzati. Questa è stata la decima nomination di Canlis e la prima volta a vincere. Canlis ha anche ricevuto una nomination alla James Beard per il premio del 2018 Outstanding Restaurant.

Scena del vino di Washington
Washington è il secondo produttore di vini premium della nazione e vanta più di 900 aziende vinicole in 14 zone viticole americane (AVA). Circa 350 viticoltori producono più di 70 varietà di uva da vino – un rapporto di circa il 49% di bianco e il 51% di rosso. Nel 2017, la raccolta dell’uva da vino dello Stato di Washington ha totalizzato 229.000 tonnellate. Lo stato di Washington è in un periodo di enorme crescita, poiché il tasso di crescita annuale composto di tutte le uve coltivate e del vino venduto nello stato mostra una crescita costante del 5,8 per cento in un periodo di 10 anni. Il numero di licenze di cantina nello stato ha superato di recente il 940 e la superficie di uva da vino è cresciuta del 18% in cinque anni. Anche la scena del vino urbano di Seattle sta decollando con numerose sale di degustazione appena a sud del centro di Seattle. E a soli 30 minuti da Seattle a Woodinville, ci sono più di 130 aziende vinicole e sale di degustazione per sperimentare e divertirsi. Visita washingtonwine.org per saperne di più.

Contatto con i media: Averyl Dunn, (206) 295-5763, adunn@washingtonwine.org

 

ALBERGHI

Ora aperto

The State Hotel ora aperto in seconda & Pike
Nel marzo 2019, The State Hotel ha aperto nello storico edificio Eitel adiacente al Pike Place Market. L’hotel, con 90 camere, dispone di una terrazza panoramica all’ottavo piano con vista sul mercato e di un nuovo ristorante americano, il Ben Paris. Il design dell’hotel mantiene le caratteristiche del suo edificio storico incorporando elementi di design contemporanei e unici, come carta da parati personalizzata progettata da artisti locali. L’hotel è di proprietà di Lake Union Partners ed è gestito da Columbia Hospitality, entrambe con sede a Seattle.

New Hyatt Regency Ora il più grande hotel di Seattle
Il nuovo hotel Hyatt Regency da 1.260 camere è ora il più grande hotel di Seattle e uno dei più grandi della costa occidentale. Inaugurato nel dicembre 2018 e situato nel cuore del centro di Seattle tra Stewart e Howell street e Eighth e Ninth Avenue, l’hotel premium a servizio completo si trova a soli due isolati a nord del già esistente Washington State Convention Center (WSCC) e adiacente ad un struttura del centro congressi attualmente in costruzione. L’Hyatt Regency Seattle di 45 piani comprende oltre 100.000 piedi quadrati di spazi per riunioni e sale da ballo flessibili e ha già animato il paesaggio pedonale circostante e il crescente quartiere delle convention.

Contatto per i media: Tracy Rabsky, tracyr@greenrubino.com

Il Sound Hotel & Currant Bistro a Seattle’s Belltown Now Open
The Sound Hotel e Currant Bistro sono aperti dal 12 febbraio nel quartiere Belltown di Seattle. Questo hotel fa parte della Collezione Tapestry by Hilton ed è stato progettato come una proprietà vibrante che celebra i luoghi, i suoni e i sapori esclusivi di Seattle. L’hotel dispone di 142 camere situate ai primi 10 piani di un edificio di 42 piani ad uso misto con appartamenti in affitto. Dispone anche di un nuovo ristorante, il Currant Bistro, con lo chef Jon Langley al timone, e un bar e lounge con 770 piedi quadrati di spazio per riunioni al 7 ° piano con vista libera sullo Space Needle. The Hotel Group, con sede a Edmonds, Washington, gestisce la proprietà. Questo è il primo Tapestry by Hilton nello stato di Washington. Scopri di più su thesoundhotelseattle.com.

Contatto per i media: Kirsten Andresen, KAPR, kirsten@kirstenandresenpr.com

Palihotel aperto nel novembre 2018
Palisociety, un portfolio di boutique hotel indipendente, ha aperto la sua prima proprietà al di fuori di Los Angeles nel novembre 2018. Il Palihotel offre 96 camere con ristorante, bar e caffetteria a pochi passi da Pike Place Market nel centro di Seattle. Il loro design è eclettico, ma accessibile, con caratteristiche e servizi contemporanei. Il loro ristorante, The Hart and the Hunter, è un ristorante di ispirazione meridionale con ingredienti e sapori del nord-ovest del Pacifico.

Contatto per i media: Raluca State, raluca@ralucastate.com

The Charter Hotel – Collezione Curio by Hilton
Aperto a partire da agosto 2018, The Charter Hotel si trova a Stewart St. e Second Avenue. vicino a Pike Place Market. L’hotel dispone di 229 camere, un centro fitness di 2.500 piedi quadrati, Patagon, un ristorante argentino, e Fog Room, un esclusivo salotto sul tetto.

Contatto con i media: Sean Forde, (206) 838-5039, sforde@kiterocket.com

Hilton Garden Inn Seattle / Bellevue Downtown
L’Hilton aprirà un nuovo Garden Inn situato a Bellevue, a pochi isolati dal quartiere centrale dello shopping. L’hotel con 254 camere sarà dotato di WiFi gratuito, flessibile spazio per riunioni per un massimo di 100 ospiti, un ristorante e bar in loco, una piscina interna riscaldata e un centro fitness aperto 24 ore al giorno. L’hotel è stato inaugurato ufficialmente nel maggio 2018.

EVEN Hotel & Staybridge Suites
L’EVEN Hotel and Staybridge Suites è stato inaugurato nell’aprile 2018 a South Lake Union, in una proprietà affiancata. L’hotel EVEN dispone di 123 camere e lo Staybridge Suites offre 112 suite. Condividono Cork & Kale, un bar e un’area lounge, un bar per la colazione grab-and-go, un patio all’aperto e un’area salotto.

Contatto per i media: Katie Anderson, (770) 604-5108, Katie.Anderson3@ihg.com

Flagship Embassy Suites Inaugurato nel marzo 2018 in Pioneer Square
Il nuovissimo hotel di sole suite della famiglia Hilton offre 282 camere, una sala da ballo flessibile di 7.433 piedi quadrati, una terrazza per eventi all’aperto, una piscina coperta e altro ancora. L’hotel è situato in Pioneer Square, vicino agli stadi, al mercato di Pike Place e ad altre importanti attrazioni di Seattle.

Contatto per i media: Allie Caudle, (206) 859-4400, x4450, allie.caudle@hilton.com

New Marriott Hotel Concept Now Open
Marriott International ha lanciato un nuovo concetto di hotel e hotel vicino alla nuova sede di Amazon a Seattle. Moxy ha aperto a febbraio 2018 al 1016 Republican Street ed è tra le prime proprietà del nuovo marchio ad essere aperto in diversi mercati statunitensi, tra cui Seattle e San Francisco. L’hotel boutique dispone di 146 camere più piccole del normale ed è descritto come “vivace e divertente”.

Residence Inn by Marriott aperto a dicembre 2017
Il Residence Inn by Marriott da 15 piani e 302 camere nel quartiere Denny Triangle in centro è stato inaugurato il 1 ° dicembre 2017. Il nuovo hotel si trova in Howell Street e nella 9th Avenue, di fronte al Centro addizionale del Washington Convention Center.

Provenance Hotels lancia nuove offerte con Hotel Theodore e Hotel Max
Provenance Hotels di Portland ha aperto le 151 stanze dell’Hotel Theodore al Seventh e Pine Street nel centro di Seattle nel novembre 2017. Occupando l’edificio del 1929, attualmente conosciuto e operativo come il Roosevelt Hotel, il nuovo nome dell’hotel è ispirato al presidente Theodore Roosevelt e mette in mostra una collezione di opere che onorano lo spirito pionieristico di Seattle. Lo spazio per riunioni di 2.415 piedi quadrati è offerto.

Nuovo anche con Provenance Hotels è il loro nuovo programma Stay Well + Fit presso l’Hotel Theodore e l’Hotel Max. Provenance Hotels vuole prendersi cura del benessere dei visitatori di Seattle – mente, corpo e anima – con questo nuovo programma che porta le bici Peloton top-of-the-line in entrambe le palestre dell’hotel e rende disponibile un kit Well + Fit gratuito che è, in sostanza, , servizio in camera per la mente e il corpo. Il kit include attrezzature per l’allenamento, video di fitness e un iPad precaricato con video di fitness e l’App calmo. Questo programma offre anche biciclette Shinola gratuite che gli ospiti possono prendere in prestito se vogliono unire un po ‘di esercizio fisico ed esplorazione. Inoltre, come parte di Well + Fit, l’Hotel Max e l’Hotel Theodore hanno stretto una partnership con CorePower Yoga e lo spin studio di barre3 BurnCycle per passaggi di classe gratuiti limitati.

Contatto per i media: Kate Buska, (503) 548-9399, kate@provenancehotels.com

Hilton Garden Inn Seattle Downtown Now Open
A pochi passi dal Washington State Convention Center (WSCC) e dal prossimo impianto aggiuntivo, l’Hilton Garden Inn Seattle Downtown è anche vicino a ristoranti, negozi e attrazioni del centro. L’hotel dispone di 222 camere ben arredate, tre sale riunioni (2.000 piedi quadrati totali) e una piscina di acqua salata.

L’Hyatt Regency Lake Washington al Southport di Seattle è stato inaugurato nel 2017
Situato sulle splendide rive del Lago Washington con vista sullo skyline di Seattle e sulla catena montuosa delle Olimpiadi, questo nuovo hotel offre 347 camere e due splendide sale da ballo sul lungomare all’interno di 60.000 piedi quadrati di spazio per riunioni al coperto e all’aperto.

AC by Marriott Aperto nell’agosto 2017
Progettato per viaggiatori imprenditoriali e creativi, l’AC Hotel Seattle Bellevue Downtown di 234 camere è stato inaugurato nel mese di agosto al 208 ° 106 ° posto N.E. a Bellevue, WA, a sole cinque miglia a est di Seattle. Dotato di “radici spagnole, anima europea e una mentalità globale”, l’hotel comprende un bar e lounge, aperto per colazione, tapas e cocktail.

W Bellevue ha aperto l’estate 2017
W Hotels, un marchio di Starwood Hotels & Resorts Worldwide, ha aperto un hotel da 245 camere, sempre a Bellevue. La nuova proprietà si trova nello sviluppo di Lincoln Square in un fiorente quartiere di vendita al dettaglio e intrattenimento. L’hotel occupa i primi 13 piani della torre di 41 piani, con 231 appartamenti nei prossimi 28 piani. Circa 180.000 metri quadrati di vendita al dettaglio contribuiranno a un’espansione di 1,2 miliardi di dollari della Collezione Bellevue. La W24 di 424 camere ha aperto nel centro di Seattle nel 1999 e completato una ristrutturazione nel 2016.

Residence Inn ora aperto in SeaTac
Il Residence Inn Seattle SeaTac / Airport è stato inaugurato ufficialmente nel maggio 2018. La struttura si affaccia su Angle Lake e si trova a 3,8 km dall’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma. Le proprietà del Residence Inn sono progettate appositamente per soggiorni di lunga durata, con cucine completamente attrezzate, connessione internet gratuita e colazione calda gratuita.

Hotel Interurban inaugurato a maggio 2018
Gestito dalla Columbia Hospitality, l’Hotel Interurban è stato inaugurato nel maggio 2018 come l’edificio più alto di Tukwila a 19 piani. L’hotel offre un’atmosfera boutique pur essendo nelle immediate vicinanze dell’Aeroporto Internazionale di Seattle-Tacoma. Oltre agli oltre 15.000 metri quadrati di spazi per riunioni ed eventi, l’Hotel Interurban offre anche un servizio completo di ristorazione con il Waterleaf Restaurant and Bar, un caffè espresso grab-and-go e la vicinanza al centro commerciale Westfield Southcenter e alla stazione dei treni Tukwila.

Contatto per i media: Joleen Zanuzoski, (206) 452-8189, joleenz@greenrubino.com

Aperture programmate

L’apertura di CitizenM Seattle South Lake Union è prevista per settembre 2019
Il CitizenM Seattle South Lake Union è una struttura moderna per viaggiatori moderni, che offre lusso accessibile, letti ultra confortevoli, cibo e bevande 24 ore su 24 e arredi colorati. La loro proprietà di Seattle comprenderà 264 camere, tutte identiche per dimensioni e servizi. Ulteriori informazioni su citizenm.com.

Holdings Equinox per aprire un nuovo hotel
Con ulteriori dettagli in arrivo, Equinox Holdings si aspetta di aprire un hotel nella torre F5 nel centro di Seattle. Lo spazio in precedenza era in fase di sviluppo come The Hotel at the Mark, un lussuoso hotel di 189 camere che si estende dai due ai sedici anni della torre. L’hotel includerà uno spazio per eventi in corso, The Sanctuary, il più antico edificio in stile Beaux negli Stati Uniti e la più antica ex chiesa nel centro di Seattle, costruita nel 1853.

Aggiornamenti e ristrutturazioni

Kimpton Alexis Hotel subisce rinnovamenti
All’inizio del 2019, il Kimpton Alexis Hotel iniziò un importante rinnovamento delle sue camere, attingendo sia dalla ricca storia che dallo stile iconico attuale di Seattle. Le camere includono toni della terra “moody”, servizi di lusso e accenti creativi come altoparlanti Bluetooth e lussuosi accappatoi. Anche gli altri spazi interni verranno aggiornati, inclusa la reception e la hall. Tutti gli elementi di design rimarranno coerenti con l’architettura storica dell’edificio, continuando a creare un ambiente raffinato e rilassato. La ristrutturazione dovrebbe essere completata nell’estate 2019.

Contatto per i media: Margo Helgen, (206) 516-5049, margo.helgen@kimptonhotels.com

Lo Sheraton Grand Seattle Hotel completa il rinnovo principale
Lo Sheraton Grand Seattle Hotel ha recentemente completato una ristrutturazione multimilionaria per le sue 1.236 camere, 75.000 piedi quadrati di spazi per eventi e aree pubbliche. La ristrutturazione comprendeva anche lo Sheraton Club Lounge, che ha raddoppiato le sue dimensioni e offre una vista panoramica della città e del Puget Sound. L’ampia trasformazione ha permesso all’hotel di ricevere la prestigiosa designazione del marchio, che cambierà il nome dell’hotel in Sheraton Grand Seattle. La designazione garantisce che gli ospiti ricevano il meglio che Sheraton ha da offrire, fornendo il massimo punto di riferimento su prodotti e servizi e mostrando anche le firme iconiche della città, collegando l’hotel alla comunità. Lo Sheraton Grand Seattle Hotel è situato nel cuore della città, a pochi isolati dal famoso mercato di Pike Place, dal Seattle Waterfront e dal Washington State Convention Center.

Contatto con i media: Lindsay Sandomirsky, lindsay.sandomirsky@sheratonhotels.com

Loews Hotel 1000 completa le ristrutturazioni Autunno 2017
Loews Hotel 1000 ha completato un rinnovamento multimilionario nel novembre 2017, incentrato sull’esperienza generale degli ospiti aggiornando le stanze degli ospiti, lo spazio per le riunioni, la hall e il ristorante. Il design giustappone la natura che circonda la città e la città stessa. La ristrutturazione includeva anche un cambio di ristoranti da Boka a All Water Seafood e Oyster Bar.

Contatto con i media: Sarah Moran, sarah.moran@loewshotels.com

Seattle Marriott Waterfront apre la nuovissima M Club Lounge
In seguito alla sua apertura nell’estate 2017, il nuovo M Club Lounge del Seattle Marriott Waterfront è stato inaugurato nell’ottobre 2017 e si affaccia sulla baia di Elliott. Situato al primo piano con posti a sedere al coperto e all’aperto, è uno spazio elevato per Elite Gold e Platinum Members. C’è anche un patio esterno privato con vista sul lungomare.

Motif Seattle Completes Renovations Summer 2017
Motif Seattle ha subito una riprogettazione di $ 10 milioni delle sue 319 camere per gli ospiti, con lavori di ristrutturazione incluso un investimento in opere d’arte locali. Il nuovo design è una piattaforma per il Visiting Artist Program di Motif in cui collaborano con un artista locale per progettare un nuovo motivo, che si riflette nelle stazionarie, nelle buste, nei servizi per gli ospiti e altro ancora. I nuovi interni delle camere sono stati progettati localmente dallo studio di design e architettura di Seattle Degen and Degen.

L’hotel Monaco riapre il ristorante Sazerac con un nuovo nome e concetto
Il ristorante Sazerac, di 20 anni, a tema New Orleans presso l’Hotel Monaco, ha riaperto come Outlier nel marzo 2017. Guidato dall’Executive Chef Shawn Applin, il menu di Outlier presenta piatti globali condivisibili e stagionali, come la pasta ripiena di granchio, il mattone pizze al forno e pollo arrosto Chile nero, progettato per essere abbinato a cocktail o birre locali. L’interno è stato decorato per riflettere le barre di felce degli anni ’70, completo di uno spazio sul patio posteriore di nuova costruzione.

Contatto per i media: Margo Helgen, (206) 516-5049, margo.helgen@kimptonhotels.com

Lo storico Mayflower Park Hotel di Seattle festeggia il suo 91 ° anniversario
Aperto per la prima volta il 16 luglio 1927, il Mayflower Park Hotel è il più lungo hotel di Seattle e festeggia il suo 91 ° compleanno nel 2018. Il 29 settembre 2017, gli Historic Hotel Awards of Excellence hanno annunciato il Mayflower Park come il miglior hotel storico del 2017 .

Contatto per i media: Stacia Williams, (206) 382-6991, stacia@mayflowerpark.com

 

NOVITÀ DELLA CONVENTION

Convention Center (WSCC) apre le porte a un altro impianto, Summit
Il Washington State Convention Center (WSCC) ha ufficialmente aperto il terreno il 14 agosto 2018 su un ulteriore centro congressi, noto come Summit. La costruzione è iniziata presso la stazione Metro Transit di proprietà della contea di King, a un isolato dall’impianto WSCC esistente. Il progetto è stato recentemente approvato dal Comune di Seattle e il permesso di utilizzo principale è stato approvato. Questo sito, incrementato da alcune proprietà adiacenti, offrirà una struttura aggiuntiva al WSCC esistente, una abbastanza grande da attirare con successo le dimensioni delle convenzioni nazionali che vogliono venire a Seattle. Il Seattle’s Pine Street Group è stato selezionato come project manager; insieme a LMN Architects, hanno progettato splendidi spazi per i programmi e continuano a portare avanti il ​​progetto. L’appaltatore generale è Clark / Lewis, una joint venture di Clark Construction e Lease Crutcher Lewis. Lo sviluppo complessivo è attualmente previsto con uno spazio espositivo per carichi pesanti fino a 255.000 piedi quadrati su due livelli, 120.000 piedi quadrati di sale riunioni, una cucina a servizio completo e 60.000 piedi quadrati di sala da ballo, carico merci e spazio di supporto. L’apertura prevista è il 2022. Maggiori informazioni su http://www.visitseattle.org/meeting-planners/convention-center/summit-overview/.

Contatto con i media: Megan Dimotakis, megan.dimotakis@wscc.com

Illuminating Public Art presso il Washington State Convention Center
Il Washington State Convention Center (WSCC) ha collaborato con una nuova app mobile STQRY (“pronounced” story “) per mostrare la sua popolare collezione di arte pubblica di oltre 100 opere esposte. STQRY offre un modo nuovo e interattivo per i visitatori di impegnarsi attivamente con le arti, la cultura, la scienza e altre attrazioni nella loro area, e il WSCC è il primo centro congressi ad essere presente nell’app. Usando STQRY su un dispositivo mobile, i visitatori possono facilmente individuare ed esplorare sculture, dipinti, multimedia e altre opere in mostra al WSCC. Altre organizzazioni che partecipano con STQRY includono molti partner artistici del WSCC come artisti, musei, gallerie, corporazioni, fondazioni, collezionisti privati ​​e il governo.

Streetscaping Lungo Washington State Convention Center Evoca Woodwest Northwest
Come parte del progetto di ristrutturazione del corridoio Pike / Pine, il Washington State Convention Center sta abbellendo il marciapiede lungo l’ingresso di Pike Street. L’aggiunta di massi di granito alto Cascade e una vasta selezione di alberi e piante, tra cui Redwood Coast, Sword Fern, Azalea, Wood’s Rose, Wild Ginger, Sweet Woodruff, Trillium, Creeping Mahonia e Fragrance Sweet Box, tra gli altri, sono progettati per crea un’estetica sbalorditiva e un percorso sicuro per i pedoni. Un aggiornamento completo dell’illuminazione lungo Pike e Eight migliora la visibilità del traffico pedonale. Le fioriere di grandi dimensioni circondate da massi abbinati a gigantesche conifere e piante semplici completano le cascate di granito a cascata per evocare una passeggiata nei boschi del nord-ovest pacifico.

 

CROCIERA

Ethan Stowell si unisce al Consiglio culinario della Holland America Cruise Line
Unendo un gruppo di altri sei chef di fama mondiale, Ethan Stowell ora contribuisce con la sua esperienza culinaria alle crociere Alaska-bound Alaska, aggiungendo sapori unici dell’Alaska e del Pacifico nord-occidentale all’esperienza culinaria complessiva a bordo. Diversi punti di ristoro ospitano articoli del menu di Stowell, tra cui la Pizza di New York, e la stazione italiana di Distant Lands nel mercato del Lido. Stowell ha anche progettato un antipasto e un piatto principale offerti nel menu del Consiglio culinario nella sala da pranzo principale. Stowell porta anni di esperienza e passione in questa nuova partnership come executive chef e proprietario dei ristoranti Ethan Stowell a Seattle.

Contatto con i media: Sally Andrews, (800) 637-5029, pr@hollandamerica.com

Porto di Seattle ha la più grande stagione di crociera fino ad oggi
Seattle è il primo porto crocieristico della costa occidentale degli Stati Uniti per numero di passeggeri, con undici diverse navi che offrono itinerari per crociere in Alaska. Il porto di Seattle ha registrato 1,114,888 passeggeri di entrate attraverso i suoi terminal crociere nel 2018 e prevede di superare 1,2 milioni nel 2019. Ogni nave da crociera è stimata a portare $ 2,7 milioni per l’economia locale, portando oltre $ 500 milioni di entrate totali alla regione. Nel 2017 il porto ha registrato un aumento del 9% dei passeggeri delle crociere con circa 4.000 posti di lavoro regionali sostenuti dall’industria crocieristica locale. Le linee di crociera di Seattle Homeport nel 2019 includono Carnival Cruise Lines, Celebrity Cruises, Holland America Line, Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises, Princess Cruises e Royal Caribbean.

Contatto con i media: Peter McGraw, (206) 787-3446, mcgraw.p@portseattle.org

Norwegian Bliss arriva a Seattle Home Port, Norwegian Joy unisce l’Alaska Cruise Fleet
La nave più recente della Norwegian Cruise Line (NCL), Norwegian Bliss, offre ora crociere in Alaska di sette giorni dal molo 66 di Seattle a partire dal 2 giugno 2018. Il porto di Seattle e NCL hanno celebrato la vela inaugurale in Alaska con una cerimonia battesimale 30 maggio 2018 La Bliss da 4.000 passeggeri è la più grande nave da crociera sulla costa occidentale e nella tradizione di NCL di decorare gli scafi delle navi con opere d’arte firmate, la Bliss presenta opere d’arte del noto artista della fauna selvatica Wyland.

Nell’aprile 2018, Norwegian Joy sostituì Norwegian Pearl come terza nave della linea nella regione, offrendo viaggi stagionali di sette giorni da Seattle all’Alaska. Dopo aver effettuato un rinnovo di $ 50 milioni, Norwegian Joy accompagnerà la sua nave gemella Norwegian Bliss, la nave più nuova e più innovativa della storia della flotta da 51 anni. I lavori di ristrutturazione renderanno la gioia quasi identica alla beatitudine nei servizi e nel lusso con aggiornamenti di opzioni di intrattenimento e ristorazione, tra cui un negozio Starbucks®.

Contatto per i media: Christine Da Silva, (305) 436-4713, PublicRelations@ncl.com

Altre opzioni di ristorazione e vendita al dettaglio in arrivo all’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma
Nel mese di febbraio 2018, il porto di Seattle ha annunciato che diverse nuove opzioni di ristorazione saranno aggiunte alla loro offerta attuale a Sea-Tac, tra cui Floret di Café Flora e Qdoba. Almeno altre otto opzioni saranno aggiunte durante l’anno, tra cui Starbucks Evenings, Rel’Lish Burger Lounge, Papa Woody’s, Stone House Café, Camdenfoodco., Le Grand Comptoir, Capitol Hill Food Hall e Ballard Brew Hall. Nel 2019 e nel 2020, altri marchi locali apriranno le loro porte, con Skillet, Sunset Fried Chicken e Caffé D’arte che si uniranno alle scelte culinarie, e Filson e The Elliott Bay Book Company contribuiranno a ulteriori selezioni al dettaglio. Questa crescita è destinata a sostenere il progetto di sviluppo per la modernizzazione del satellite del Nord in corso e la nuova struttura per gli arrivi internazionali.

Contatto con i media: Perry Cooper, Sea-Tac Airport, (206) 787-4923, cooper.p@portseattle.org

Delta aggiunge nuovi voli da Seattle a Vancouver, BC
A partire dall’estate 2018 Delta Air Lines ha aggiunto una nuova rotta da Seattle a Vancouver BC, questo volo è servito giornalmente da Boeing 737-800.

Thomas Cook Airlines lancia i voli per Manchester
Il 27 maggio 2018, Thomas Cook Airlines ha lanciato voli stagionali diretti per Manchester dall’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma. Il servizio funziona due volte a settimana, aggiungendo alle offerte di volo di Seattle espanse dalla compagnia aerea sorella, Condor, e un accordo di piano di chilometraggio con Alaska Air Group.

Air France effettua il servizio di volo non-stop da Seattle a Parigi
A partire dal 25 marzo 2018, Air France ha lanciato fino a cinque voli di servizio non-stop settimanali tra Parigi-Charles de Gaulle e l’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma. Il nuovo volo è in aggiunta al volo giornaliero di Parigi come joint venture con Delta Air Lines.

Aeromexico offre ora voli senza scalo a Città del Messico
A partire dal 1 ° novembre 2017, AeroMexico, una consociata di Delta Air Lines, ha iniziato a operare voli giornalieri non-stop dall’aeroporto di Seattle-Tacoma a Città del Messico. Questi nuovi voli fanno parte di una partnership in evoluzione tra AeroMexico e Delta, introdotta durante una serie di nuovi servizi ed espansione.

Porto di Seattle Accoglie il servizio norvegese a Londra – Gatwick
A settembre 2017, la compagnia aerea norvegese ha iniziato il servizio dall’aeroporto internazionale di Gatwick a quello internazionale di Seattle-Tacoma. Il nuovo volo riflette l’espansione del norvegese negli Stati Uniti e la continua crescita internazionale di Sea-Tac.

Eurowings per offrire voli da Seattle a Colonia
A luglio 2017, Eurowings ha lanciato voli stagionali dall’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma a Colonia, in Germania. Eurowings volerà tre volte a settimana da luglio fino alla fine di ottobre 2017, essendo Seattle una delle quattro destinazioni degli Stati Uniti di Eurowings.

 

 

Delta Air Lines lancia il servizio giornaliero tra Seattle e Chicago
A partire da giugno 2017, Delta Air Lines opera ora tre voli giornalieri dall’aeroporto internazionale Sea-Tac all’aeroporto internazionale O’Hare di Chicago (ORD). Il nuovo servizio riflette la crescita dell’hub Pacific Northwest di Delta, che serve i clienti di Seattle con oltre 160 voli giornalieri verso 50 destinazioni globali quest’estate.

Condor per offrire il nuovo servizio di Monaco
Condor Airlines ha inaugurato il nuovo servizio tra l’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma e Monaco di Baviera, in Germania, nel luglio 2017. Ciò aumenta l’espansione del servizio di Condor da Sea-Tac, che ha recentemente esteso l’attuale servizio di Francoforte ai voli di tutto l’anno. Sea-Tac è diventato il più grande gateway degli Stati Uniti di Condor insieme a Las Vegas. I voli da Seattle a Monaco di Baviera saranno l’unico collegamento senza scalo con Monaco di Baviera.

Virgin Atlantic lancia il nuovo servizio nonstop di Seattle
Virgin Atlantic Airways ha iniziato il servizio non-stop tra l’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma e Londra-Heathrow il 26 marzo 2017, sostituendo il servizio esistente offerto dalla sua joint venture partner Delta Air Lines. Il nuovo servizio utilizza un aereo Boeing 787-9 Dreamliner.

L’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma registra una crescita record
Per il settimo anno consecutivo, il traffico passeggeri all’aeroporto internazionale Seattle-Tacoma è aumentato nel 2017. Con un record di 46,9 milioni di passeggeri, i livelli di passeggeri di Sea-Tac sono aumentati del 41% negli ultimi cinque anni, rispetto ai 33,2 milioni di passeggeri nel 2012, secondo il porto di Seattle. Sea-Tac è considerato il nono aeroporto più trafficato degli Stati Uniti (Nota: dati 2018 disponibili).

Seattle e lo Stato di Washington continuano ad essere una destinazione popolare per i viaggiatori d’oltremare, con una crescita costante negli ultimi dieci anni. Nel 2018, Seattle ha dato il benvenuto a circa 2,5 milioni di visitatori internazionali, tra cui circa 700.000 dai mercati esteri. Questa crescita sostenuta è in gran parte alimentata dagli sforzi di sviluppo del servizio aereo all’estero all’aeroporto internazionale Seattle-Tacoma (Sea-Tac), che attualmente dispone di 24 servizi intercontinentali non-stop verso sei città in Asia (Pechino, Seoul, Shanghai, Shenzhen, Taipei e Tokyo), sette città in Europa (Amsterdam, Dublino, Francoforte, Londra, Manchester, Parigi e Reykjavik) e Dubai. Il traffico internazionale continua a crescere a Sea-Tac, in rialzo del 5,4% nel 2017, che include un aumento del 17,1% del traffico verso l’Europa. Quattro nuovi servizi intercontinentali intercontinentali saranno aggiunti nel 2019, compresi i voli per Osaka (Delta, 1 aprile), Tokyo (Japan Airlines, 31 marzo), Hong Kong (Cathay Pacific, 31 marzo) e Singapore (Singapore Airlines, settembre).

La crescita delle infrastrutture aeroportuali di Seattle continua
I progetti aeroportuali per i prossimi cinque anni ammontano a $ 1,9 miliardi, compresi il rinnovamento e l’espansione del satellite del Nord, un nuovo impianto per gli arrivi internazionali, un nuovo sistema di bagagli centralizzato ad alta efficienza e la ricostruzione della pista centrale (completata a dicembre 2015). I funzionari dell’aeroporto stanno valutando fino a $ 10 miliardi sui futuri miglioramenti degli impianti come parte di un piano generale per l’aeroporto sostenibile, tra cui circa 35 ulteriori porte.

Una modernizzazione di $ 636 milioni del North Satellite dell’Aeroporto Internazionale di Seattle-Tacoma includerà otto nuovi cancelli con un’estensione dell’edificio di 240 piedi a ovest, aggiungere un mezzanino di livello superiore, più del doppio della metratura esistente per ristorazione e vendita al dettaglio e offrire un tetto Lounge Alaska Airlines con vista sulle montagne olimpiche. Nel primo trimestre del 2017 si è svolta la fase di primo piano con la prima fase da completare nel 2019 e l’apertura completa dell’aggiornamento della struttura nel 2021. Il progetto rappresenta un accordo di lavoro senza precedenti tra il porto di Seattle, che gestisce l’aeroporto, e Alaska Airlines, Sea- La più grande compagnia aerea di Tac e l’unico affittuario del North Satellite.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.