ALPITOUR WORLD:LE NOVITA’ DELLA STAGIONE INVERNALE


Una collezione di novità che valorizza l’identità di ogni brand e potenzia le destinazioni piùstrategiche e su cui il Gruppo ha deciso di investire di più.

ALPITOUR ritorna in Repubblica Dominicana dove si inserisce il nuovo AlpiBest Dreams Dominicus La Romana, il più recente e moderno cinque stelle sulla spiaggia di Bayahibe con una ricca formula tutto incluso Unlimited Luxury. Sempre ai Caraibi, si inseriscono in programmazione due nuovi AlpiBest in Messico: sulla spiaggia di Costa Mujeres, di fronte all’omonima isola, l’AlpiBest Riu Dunamar e sulla spiaggia di Playacar, apoca distanza dalla Quinta Avenida di Playa del Carmen si trova l’AlpiBest Riu Yucatan, resort cinque stelle immerso in un immenso giardino tropicale. Sempre sul lungo raggio e per la prima volta nell’inverno di Alpitour, esordisce l’Alpiclub Sandies Bathala, ecoresort inaugurato nel 2019. Chiude la collezione di novità, un cavallo di battaglia del brand, completamente rinnovato e ricco di nuovi servizi: l’Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess di Gran Canaria.

BRAVO CLUB, che continua nel suo percorso di restyling a tutto tondo, oltre a inserire nuove attività per i più piccoli, ad ampliare la collaborazione con Simone Rugiati e Clementoni, apre due nuovi resort rispettivamente in Thailandia e a Cuba: il Bravo Khao Lak rende omaggio alla Thailandia più autentica etradizionale, in un’area non ancora presa d’assalto dal turismo di massa. Il Bravo Varadero, nell’omonima località, si trova in posizione panoramica, è stato recentemente rinnovato e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una vacanza che unisca relax e scoperta.

KARAMBOLA porta avanti la formula K&FUN anche per la stagione invernale, proponendo le location più trendy e mondane e con proposte nel Mar Rosso, alle Canarie, nei Caraibi e nel sud-est asiatico. La linea permette di portare in agenzia di viaggi anche quei clienti più indipendenti, che vogliono vivere la destinazione senza filtri e con l’esperienza dei K&FUN Coach, pronti a consigliare i locali più cool, le escursioni imperdibili e le spiagge più belle.

FRANCOROSSO arricchisce la propria collezione con cinque nuovi SeaClub e due Sea Diamond: nel sud-est asiatico, entra il SeaClub Aureum Palace Hotel & Resort sulla selvaggia e rinomata spiaggia di Ngapali, nella costa sud-occidentale del Myanmar. In Thailandia, a Khao Lak, arriva il SeaClub Eden Beach Resort & SPA, mentre in Vietnam, a Phu Quoc, si trova il Sea Diamond Nam Nghi Phu Quoc Island, piccolo gioiello che sorge su una penisola privata, circondata dalla natura. Ai Caraibi, spiccano rispettivamente il SeaClub Catalonia Gran Dominicus sulla costa di Bayahibe, in Repubblica Dominicana, e il Sea Diamond Catalonia Costa Mujeres All Suites & SPA Resort, di fronte all’omonima isola e inaugurato da poco. Sul medio raggio, entra ilSeaClub Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, vicino alla movida di Corralejo. Chiude le novità di Francorosso, il SeaClub Canonnier Beachcomber Golf Resort & SPA a Mauritius, dove il Gruppo ha giàannunciato l’importante accordo di esclusiva con la catena Beachcomber Resorts & Hotels che coinvolge i brand Alpitour, Francorosso, Viaggidea e Turisanda.

VIAGGIDEA concentra i suoi investimenti ampliando la collezione di tour Voyager, che portano alla scoperta del mondo con itinerari tailor made: fra le nuove proposte, ci sono la Colombia, il Cile e il Botswana con tre tour, mentre sono ampliate le programmazioni con nuovi itinerari in Messico, in India e in Argentina.Essentia, la linea che porta i viaggiatori a confrontarsi con l’anima più autentica di un luogo, inserisce il Libano, l’Algeria, la Mongolia e la Groenlandia. Alle Maldive la linea Chic Escape propone il Cinnamon Velifushi, rifugio immerso nella natura e nella privacy, come per ogni resort della collezione. In Qatar,l’esclusivo e lussuoso Marsa Malaz Kempinski, che si trova su una piccola isola privata nel nuovo quartiere The Pearl di Doha. Sempre più forte e consolidata la collaborazione esclusiva con Beachcomber Resorts & Hotels per proporre Mauritius e le sue bellezze sotto ogni punto di vista. Entrano, infine, nella collezione di cataloghi di Viaggidea due nuovi titoli: ‘Eventi e Festività’ e ‘Medio Oriente’. Nel primo si trovano proposte per festeggiare ricorrenze e occasioni particolari, il secondo raccoglie itinerari su Emirati, Oman, Giordania e Qatar.

TURISANDA, con i suoi viaggi inconfondibili, rinforza il bacino del Mediterraneo, dove è tornata a programmare il Cairo e le crociere sul Nilo, itinerari su cui è profondamente specializzata e su cui vuole puntare per offrire l’opportunità al mercato di riscoprire le bellezze di questi luoghi. Il brand torna poi in Marocco, dove propone tour ed esperienze tailor made, personalizzabili a seconda dei desideri dei viaggiatori. Parte, infine, da novembre l’esclusiva con lo Shandrani Resort & Spa di Beachcomber Resorts & Hotels.

EDEN VILLAGE annuncia 5 nuove aperture per il 2020, in destinazioni strategiche per gli italiani. Si parte daCuba, pronto ad accogliere gli ospiti sin dall’inverno con l’Eden Village Bella Costa a Varadero. Focus principale del format Village saranno le famiglie con i piccolissimi (dai 3 mesi ai 3 anni), che potranno usufruire di nuovi servizi per rendere la vacanza felice per tutta la famiglia, compreso un servizio di baby sitting on demand. Potenziati anche tutti i format club per bambini, ragazzi e adolescenti, nonché i corner relax e lettura per adulti.

CIAO CLUB presenta 3 nuove aperture firmate dal marchio riservato ai vacanzieri che amano vivere la vacanza in un contesto internazionale, senza rinunciare allo stile di vita italiano: prima fra tutte una nuova destinazione in grande crescita, il Brasile dove Ciao Club debutta con 5 strutture sul mare di grandissimo fascino cui sarà possibile abbinare tour di approfondimento di questo bellissimo paese. Tra le novità, il Ciao Club Porto De Galinhas Praia Hotel, i nuovi Ciao Club Brisas Guardalavaca a Cuba, il Ciao Club Emerald Bay in Vietnam abbinabili a meravigliosi tour tra storia e natura, infine i nuovi tour in Myanmar, Myanmar Essential Inle e Mare; Myanmar Discover Extended cui si unisce un soggiorno mare nel Ciao Club Jasmine Ngapali Resort.

MARGO’ inserisce una grande novità per il 2020 trasversale a tutte le proposte maggiormente apprezzate dalla clientela italiana: la Cena Omaggio, ossia 1 cena offerta a ogni partecipante in tutte le destinazioni ove già previsto il servizio Eat Around. Il cliente, dopo avere provato il servizio, potrà scegliere, anche direttamente in loco, se usufruire di altri pasti con la Formula Eat Around o la nuova Easy Meal, non la solita mezza pensione, ma la possibilità di scegliere sempre liberamente se pranzare o cenare in hotel e se in uno o più giorni non consumi alcun pasto, lo stesso potrà essere recuperato in altri giorni. Infine, il catalogo di destinazioni si arricchisce di Bali.

In MADE, l’esperto nei viaggi su misura nel mondo intero, quest’anno batte un cuore verde. I cataloghi Made, oltre alle proposte su misura in grado di sfruttare la profonda conoscenza delle destinazioni e di conseguenza di mettere a punto soluzioni di viaggio veramente pensate per ciascuna persona, cui si uniscono i vantaggi da sempre presenti tra i plus del brand per Sposi, over 60, under 35, minigruppi tra loro cumulabili, conterranno una selezione importante di proposte Sensibility, pensate per vivere il mondo in modo diverso.Viaggi “green” che permettono di vedere le destinazioni con un occhio sostenibile: dalla scelta di hotel a basso consumo di energia a tour e attività innovative, pensate per fare la differenza all’interno dellacomunità locali. E per rafforzare questo orientamento a viaggi più etici, Eden darà vita a un’intera foresta in Kenya che nei prossimi anni porterà ossigeno e frutti alle popolazioni di una delle destinazioni più apprezzate dai turisti italiani. Per ogni viaggio Made venduto a partire dall’1 novembre 2019, Eden pianterà- in collaborazione con Treedom 1 nuovo albero

PRESSTOUR continua nel suo percorso di crescita e porta avanti diverse novità sia a livello di prodotto, sia in termini di sviluppi tecnologici. Gli investimenti effettuati nel corso degli ultimi mesi permettono infatti una maggiore flessibilità nella costruzione del pacchetto e danno la possibilità alle agenzie di combinare il volato di linea con quello charter. Quanto alla programmazione, c’è un potenziamento delle strutture nelle aree dell’Oceano Indiano, dell’Africa e di Cuba, oltre all’ampliamento della formula Explora: nasce infattiExploratour, che conta 35 itinerari esclusivi in 15 diverse destinazioni. Sono poi entrate anche nuove strutture nel portfolio Exploraclub: il Solana Beach a Mauritius, l’Intercontinental Doha in Qatar e il Saadiyat Rotana Resort & Villas ad Abu Dhabi, che si affiancano a quelle a Cuba, Giamaica, Messico, Zanzibar,Madagascar e Kenya. Tra le new entry ai Caraibi, anche l’Exploraclub Viva Dominicus Palace in Repubblica Dominicana.

SWANTOUR riconferma la programmazione e sottolinea l’importante ristrutturazione del Blue Reef Resortdi Marsa Alam, sulla baia di Shagara, in uno dei tratti di mare più belli dell’intera costa. La gestione, la cucinaitaliana, il nuovo pontile e le 150 camere rinnovate hanno permesso di elevare gli standard del prodotto edel servizio completando un percorso di rilancio iniziato nel corso dell’estate.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.