nasce Go Up Hub, un nuovo sistema di dialogo tra cliente e agenzia

il

#strongertogether: nasce Go Up Hub, un nuovo sistema di dialogo tra cliente e agenzia per affrontare insieme il cambiamento

L’acceleratore di impresa di PR & GO UP Communication Partners offre alle aziende consulenza gratuita e servizi specializzati per sostenere il business (ri)partendo da una corretta comunicazione.

Una task force dedicata di professionisti con esperienza ultradecennale nei settori della comunicazione e del crisis management, una rete mondiale di partner attraverso il network, per spingere le proprie ambizioni anche al di fuori dei confini nazionali e un pacchetto di soluzioni accessibili e personalizzabili dei principali tool di comunicazione aziendale: Go Up Hub è la risposta di PR & GO UP Communication Partners alle aziende che reagiscono all’incertezza del momento riducendo gli investimenti in comunicazione e advertising.

Dall’agenzia milanese di comunicazione integrata arriva un invito a riflettere su quanto sia importante oggi proteggere il proprio brand, tanto dai danni di una cattiva comunicazione quanto da quelli di una temporanea assenza. Con un occhio alla spesa e uno proiettato verso la fine dell’emergenza quando chi avrà continuato a prendersi cura della propria immagine avrà un sicuro vantaggio competitivo.

Go Up Hub nasce per facilitare e ottimizzare il dialogo tra agenzia e cliente, e promette di abbattere i costi e abbreviare i tempi che normalmente separano la prima fase di contatto dalla elaborazione di un piano strategico alle azioni mediatiche. Dal brief al primo brainstorming, l’Hub è in grado di fornire entro una settimana e senza costi aggiuntivi un piano di azione mirato che può avere attivazione immediata.
Dal digital, all’ufficio stampa e media relations e social, sino all’advertising sono le aree “base” di intervento, combinabili tra loro e personalizzabili in base alle esigenze.

“Non si tratta di svendere un servizio ad alta intensità intellettuale come la consulenza né di applicare meccanicamente una formula magica a specifici settori e situazioni aziendali. Go Up Hub è un laboratorio di idee nel quale la competenza strategica maturata di presenza sul mercato si unisce alla capacità di elaborare risposte tattiche, su misura a specifiche esigenze di comunicazione.” – commenta Albert Redusa Levy, COO di PR & GO UP Communication Partners. Attivando gruppi di lavoro interni e reagendo con la velocità e il pragmatismo che oggi sono necessari. Ci proponiamo come partner strategici per chi desidera farsi trovare preparato nel momento dell’auspicata ripresa.”

In un momento in cui le aziende sono chiamate a rimettere in discussione modelli di business ed elementi del marketing mix rodati nel tempo, Go Up Hub è dunque un incubatore di idee e creatività, ma anche un acceleratore di impresa per sostenere la loro attività in un contesto che richiede soluzioni rapide, concrete ed efficaci.

Lasciarsi alle spalle i pregiudizi nei confronti del digitale, guardare a nuovi target e modelli di comunicazione, sfruttare l’interruzione forzata delle attività per sviluppare la creatività, formare il personale e pianificare il futuro del proprio brand solo alcuni degli spunti di riflessione che l’agenzia rivolge ai player del settore del turismo, in cui vanta una forte expertise e che più di ogni altro è stato messo in discussione dello scoppio della pandemia, ma anche a tutti i brand del made in Italy e ai piccoli business nazionali che desiderano trasformare una prova in una opportunità di rinascita.

“Da alcune settimane stiamo accompagnando clienti con cui lavoriamo da vari anni in un percorso nuovo e ancora ricco di interrogativi. Come consulenti abbiamo dovuto metterci in gioco e ripensare con loro a come reinventare sistemi di comunicazione collaudati, adattare linguaggi e messaggi ed esplorare senza paura nuovi target per affrontare e non subire una realtà che cambia. Questo percorso ci ha spinti a riconsiderare il nostro ruolo di consulenti e a interrogarci sull’apporto che le agenzie possono dare in un momento di difficoltà” – conclude Albert Redusa Levy.
#strongertogether è il motto che sintetizza il nostro approccio: anche le agenzie devono fare la propria parte e oggi più che mai fare team con i clienti perché solo lavorando come una squadra possiamo affrontare le sfide di questa situazione straordinaria e senza precedenti.” 

Per favorire una risposta di portata sempre più globale, la gamma dei servizi offerti comprenderà anche l’attivazione di progetti ad hoc rivolti ai mercati esteri più rilevanti grazie al contributo di 16 partner internazionali nell’ambito di Travel Lifestyle Network, la rete di agenzie indipendenti specializzate in servizi di comunicazione e marketing per il turismo e il lifestyle di cui PR & GO UP Communication Partners è co-founder e partner unico per l’Italia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.