Delta Air Lines : I membri Medallion potranno godere del loro attuale stato fino al 2021

il

Boeing 757-200 (75S) departing. – These images are protected by copyright. Delta has acquired permission from the copyright owner to the use the images for specified purposes and in some cases for a limited time. If you have been authorized by Delta to do so, you may use these images to promote Delta, but only as part of Delta-approved marketing and advertising. Further distribution (including proving these images to third parties), reproduction, display, or other use is strictly prohibited.

Altri vantaggi del programma e della carta saranno estesi tra sei mesi e un anno
I membri del medaglione Delta SkyMiles godranno degli stessi vantaggi di fidelizzazione per tutto il 2021 rispetto al 2020. L’estensione dello stato di 12 mesi fa parte del lavoro di Delta per offrire maggiore flessibilità poiché il coronavirus influisce sui piani di viaggio, così i clienti possono essere certi che il loro status sarà presente sono pronti a volare.

“A nome di tutti noi di Delta, desidero ringraziare i nostri clienti per la vostra costante lealtà in questi tempi senza precedenti. Mentre il nostro obiettivo è mantenere clienti e dipendenti sicuri e in salute oggi e sempre, fai parte della famiglia Delta e sappiamo quanto siano importanti questi vantaggi per te “, ha affermato Sandeep Dube, Senior Vice President di Delta – Coinvolgimento e fidelizzazione dei clienti, e CEO di Delta Vacations. “Ecco perché, poiché il coronavirus continua ad avere un impatto drammatico sui viaggi in tutto il mondo, non devi preoccuparti dei tuoi benefici: saranno estesi in modo da poterli godere quando sarai pronto a viaggiare di nuovo.”

I seguenti aggiornamenti avverranno automaticamente nelle prossime settimane, senza che sia necessaria alcuna azione da parte dei clienti.

Membri del medaglione:
Tutto lo stato del medaglione per il 2020 sarà automaticamente esteso per l’anno del medaglione 2021.
Tutte le Miglia di qualificazione Medallion (MQM) dal 2020 vengono trasferite al 2021 per qualificarsi per lo stato Medallion 2022.
Le iscrizioni individuali ed esecutive al Delta Sky Club con una scadenza del 1 ° marzo 2020 o successiva riceveranno altri sei mesi di accesso al Delta Sky Club oltre la data di scadenza.
Membri della carta Delta Express SkyMiles American Express:
Se nel tuo profilo SkyMiles hai uno dei seguenti “Il mio portafoglio” che è valido ora o è scaduto dal 1 ° marzo 2020, stiamo estendendo le date di scadenza per darti ulteriore tempo per usufruire dei tuoi vantaggi:
I soci Gold Card Delta SkyMiles con un credito di volo Delta di $ 100 avranno una proroga di sei mesi oltre la data di scadenza corrente.
I soci Delta SkyMiles Platinum Card con certificati Companion con una data di scadenza originale tra il 1 marzo e il 30 giugno 2020, possono usarli quando prenotano e volano entro il 31 dicembre 2020 e quelli che scadono tra il 1 luglio 2020 e il 1 aprile , 2021, riceverà altri sei mesi oltre l’attuale data di scadenza.
I soci Delta SkyMiles Reserve Card con certificati Companion con una data di scadenza originale tra il 1 marzo e il 30 giugno 2020, possono usarli quando prenotano e volano entro il 31 dicembre 2020 e quelli che scadono tra il 1 luglio 2020 e il 1 aprile , 2021, riceverà altri sei mesi oltre l’attuale data di scadenza.
I membri della Delta SkyMiles Reserve Card avranno anche un’estensione di sei mesi per utilizzare i pass per gli ospiti occasionali Delta Sky Club oltre la data di scadenza corrente.
Membri SkyMiles:
Se nel tuo profilo SkyMiles hai uno dei seguenti “Il mio portafoglio” che è valido ora o è scaduto dal 1 ° marzo 2020, stiamo estendendo le date di scadenza per darti ulteriore tempo per usufruire dei tuoi vantaggi:
I certificati di upgrade o i voucher di viaggio da $ 200 con una data di scadenza originale tra il 1 marzo e il 30 giugno 2020, sono estesi, ora possono essere prenotati e fatti volare entro il 31 dicembre 2020. E, i soci SkyMiles con i certificati di upgrade o i voucher di viaggio da $ 200 che scadono dopo il 30 giugno 2020, riceveranno altri sei mesi oltre l’attuale data di scadenza.
I membri SkyMiles Select riceveranno un’estensione di sei mesi per la prestazione di imbarco prioritario e tutti i buoni per bevande non utilizzati.
“Stiamo monitorando costantemente l’impatto del coronavirus sui viaggi e apporteremo ulteriori adeguamenti per supportare le esigenze dei nostri clienti con l’evoluzione della pandemia”, ha affermato Dube.

I membri SkyMiles iscritti a una sfida o a una promozione per ottenere lo status di medaglione, come la sfida Status Match, Reclaim My Status o una promozione offerta tramite il proprio datore di lavoro, possono riavviare tale promozione quando sono pronti a viaggiare di nuovo. Tali membri riceveranno i prossimi passi da Delta nelle prossime settimane.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.