United Mileage Plus va al 2022

il

United Airlines sta annunciando una serie di modifiche chiave per aiutare i clienti e i membri di MileagePlus, tra cui l’estensione dello stato attuale di MileagePlus Premier dei membri fino al gennaio 2022. Come minimo, tutti i membri di MileagePlus Premier manterranno lo stato guadagnato per il 2020, fino al gennaio 2022 *. Inoltre, per l’anno di stato 2021, lo United sta riducendo le soglie per la qualifica Premier del 50 percento per ogni livello di stato, per facilitare il raggiungimento di un livello di status ancora più elevato.

“Dall’inizio di questa crisi, ci siamo impegnati a fare ciò che è giusto ed equo per tutti i nostri membri”, ha affermato Luc Bondar, vice presidente della lealtà allo United. “Nel corso degli anni, i nostri membri hanno riposto la loro fiducia e lealtà nello United, e attraverso le varie iniziative che stiamo proponendo oggi, stiamo ribadendo il nostro reciproco impegno e lealtà nei loro confronti. Quando saranno pronti a viaggiare di nuovo con noi, saremo lì per loro. E in questi tempi senza precedenti in cui sembra che ogni giorno porti nuove sfide, è un onore condividere notizie positive che, spero, faranno sorridere i volti dei nostri clienti fedeli “.

Oltre ad estendere lo status di premier per i soci nel 2022 e ad abbassare le soglie per ogni livello Premier, per la prima volta lo United sta aumentando il numero massimo di punti di qualificazione premier (PQP) che i titolari di carte di credito United Explorer e United Club possono guadagnare con la spesa della carta verso lo status nel 2021. Dal 1 maggio al 31 dicembre 2020, United offrirà una promozione che raddoppia i PQP massimi per i possessori di carte di credito United Explorer e quadruplica i PQP massimi per i titolari di carte United Club per aiutare i clienti a raggiungere un livello più alto di status. Maggiori dettagli su questa promozione saranno disponibili in futuro.

Inoltre, United sta aumentando la possibilità per i membri Premier di utilizzare i loro vantaggi di aggiornamento. Innanzitutto, la compagnia aerea offre un’estensione di sei mesi per tutti i PlusPoints, la valuta utilizzata per gli aggiornamenti a livello di sistema, che scadranno il 31 gennaio 2021 o prima. United sta inoltre espandendo la disponibilità di Skip Waitlist, un’opzione di upgrade che consente I membri Premier 1K confermano gli aggiornamenti al momento della prenotazione – a voli significativamente più internazionali a lungo raggio.

Per i clienti che hanno acquistato i sussidi annuali di abbonamento e abbonamento direttamente da United, la scadenza sarà prorogata di sei mesi, garantendo che ricevano l’intero valore dei loro benefici quando saranno pronti a ricominciare a volare. Ciò include le iscrizioni allo United Club℠ acquistate direttamente dalla United e le sottoscrizioni acquistate per Economy Plus®, United Wi-Fi℠ e bagagli registrati.

Per offrire ai clienti una maggiore flessibilità, United sta estendendo i certificati di viaggio elettronici (ETC) e rinunciando alle commissioni di riassetto per i membri che hanno prenotato viaggi utilizzando miglia premio. Gli ETC saranno ora validi per due anni dal momento della prenotazione. La compagnia aerea ha inoltre rinunciato a tutte le tariffe di riassetto per i membri che hanno prenotato voli fino al 31 maggio 2020 e rinuncia a tutte le tariffe per tutti i membri che annullano i voli almeno 30 giorni prima della partenza per il resto del 2020.

Tutte le modifiche sopra menzionate verranno aggiornate automaticamente e rispecchiate negli account dei clienti nelle prossime settimane. Riconoscendo che gli impatti a lungo termine di COVID-19 rimangono incerti, United si è impegnata a rendere più facile lo status di guadagno nel 2022 nel 2021 e condividerà ulteriori dettagli su questo impegno entro la fine dell’anno

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.