Bologna : il secondo B737/400 e’ arrivato. 12 tonnellate di mascherine

il

12000 Kg di mascherine ed altri materiali protettivi sono arrivati poco più di un ora fa a Bologna.

La merce ha viaggiato in 9 pallets sul piano principale dell’aereo da Zhengzhou a Bologna. Gli scatoloni sono stati scaricati anche nelle due stive ventrali, quella anteriore e quella posteriore.

Questo è’ il quarto volo atterrato a Bologna approntato da OpenSky World di Bologna per conto della Regione Emilia Romagna che di e’ fatta acquirente per disporre di questi dispositivi protettivi individuali medicali. Questo poi verranno distribuiti dalla Protezione Civile regionali dove sarà necessario.

Altri due erano atterrati ieri a Milano Malpensa e Roma Fiumicino con a bordo 358 mc totali per 34 tonnellate. In termini numerici milioni e milioni di mascherine

Questo volo ha effettuato due scali per raggiungere l’aeroporto Marconi. Così come lil precedente giunto due sere fa. E’ partito da Zhengzhou per poi fare scalo a Krasnoyarsk e quindi Mosca Vnukovo e poi l’ultimo balzo per Bologna. L’aereo e’ un Boeing 737/46QsF VQ-BVF di Atran Air Cargo del gruppo Volga Dnepr che ha operato la prima rotazione assoluta il 2 aprile con Antonov 124-100. Le foto sono di OpenSky World.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.