“Non perdete la speranza” sull’A300 San Marino Executive Aviation a Bologna

il

“Non perdete la speranza. Non arrendetevi. E’ tempo di restare uniti” e’ il messaggio presente sulla parte posteriore dell’A300-600R F T7-ASK della San Marino Executive Aviation Srl. Proprio il nome della compagnia aerea sammarinese e’ a fianco della bandiera della Repubblica di San Marino e’ al centro con a destra quella italiana.

Da pochi minuti il velivolo e’ arrivato a Bologna con un carico di alcune centinaia di metri cubi di presidi sanitari acquisiti in Cina dalla Regione Emilia Romagna per la Protezione Civile Regionale.

Il volo SMF 777 e’ partito da Shanghai via Alma Ata. La compagnia aerea di San Msrino opera preminentemente da Istanbul.

L’aereo ha uno sticker di ACS – Air Charter Service che charterizza il volo su varie destinazioni. Ha già volato su Pisa varie volte. Oggi a Bologna, poi ritornerà altre sue volte. Quindi ulteriori 5 voli sono previsti su Pisa ed uno su Marsiglia, dove è’ già atterrato la prima volta in share con Pisa.

Questo volo e’ stato organizzato da OpenSky Wotld di Bologna. Questo, come altri su Milano, Roma, Napoli e presto su Bari. Le immagini ci sono ste fornite dal suo CEO Rossano De Luca, al quale va il nostro ringraziamento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.