Si chiama T-CLYP è un dispositivo di protezione integrale che garantisce l’assoluta sicurezza di chi lo indossa. E’ dotato di 7 filtri tra cui uno al carbonio, un Hepa, ed un ffp3. Si sigilla sotto al collo isolando le vie aeree superiori e gli occhi. L’aria all’interno viene ricircolata forzatamente per questo la respirazione è sempre naturale e mai forzata e la climatizzazione ottimale. Pesa solo 80 grammi, non crea fastidi nemmeno se indossato per molte ore
La soluzione è brevettata, é in PVC morbido. Garantisce l’assoluta sicurezza, non ingombra la visuale, si può portare per parecchie ore senza alcun fastidio. La respirazione é naturale une mai forzata. Con un investimento contenuto si salva la capienza dell’aeromobile e si elimina anche il rischio minimo di contagio.
Rendere obbligatorio l’uso di questo dispositivo sugli aerei e nelle aree aeroportuali potrebbe far tornare a volare da subito. Senza grandi investimenti, senza interventi sulla struttura dell’aeromobile, senza tagliare la capienza e soprattutto nella sicurezza assoluta.
Airen srl di Bari, è una startup innovativa specializzata in costruzioni gonfiabili. ha sviluppato un asset di prodotti per l’emergenza,fra cui tunnel drive-in per il test seriologico, un ospedale da campo a pressione negativa, una cabina di sanificazione e questo caschetto.
Il sito di Airen Srl è

