T-CLYP – potrebbe essere un idea? Volare in tutta sicurezza, si può

il

Si chiama T-CLYP è un dispositivo di protezione integrale che garantisce l’assoluta sicurezza di chi lo indossa. E’ dotato di 7 filtri tra cui uno al carbonio, un Hepa, ed un ffp3. Si sigilla sotto al collo isolando le vie aeree superiori e gli occhi. L’aria all’interno viene ricircolata forzatamente per questo la respirazione è sempre naturale e mai forzata e la climatizzazione ottimale. Pesa solo 80 grammi, non crea fastidi nemmeno se indossato per molte ore

La soluzione è brevettata, é in PVC morbido. Garantisce l’assoluta sicurezza, non ingombra la visuale, si può portare per parecchie ore senza alcun fastidio. La respirazione é naturale une mai forzata. Con un investimento contenuto si salva la capienza dell’aeromobile e si elimina anche il rischio minimo di contagio.

Rendere obbligatorio l’uso di questo dispositivo sugli aerei e nelle aree aeroportuali potrebbe far tornare a volare da subito. Senza grandi investimenti, senza interventi sulla struttura dell’aeromobile, senza tagliare la capienza e soprattutto nella sicurezza assoluta.

Airen srl di Bari, è una startup innovativa specializzata in costruzioni gonfiabili. ha sviluppato un asset di prodotti per l’emergenza,fra cui tunnel drive-in per il test seriologico, un ospedale da campo a pressione negativa, una cabina di sanificazione e questo caschetto.

Il sito di Airen Srl è

https://www.eneriair.com

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.