Wizz Air riaprirà la sua base Timișoara

il

Wizz Air ha fatto questo annuncio:

Wizz Air ha annunciato che è pronta a riaprire la sua base a Timişoara a partire dal 1 maggio 2020 e le relative misure per la salute e il benessere al momento del check-in e a bordo. Ciò è soggetto alla decisione dell’autorità di revocare o estendere le attuali restrizioni di volo da e per la Romania. Se le restrizioni verranno mantenute, la riapertura della base verrà posticipata di conseguenza.

Per aiutare i passeggeri e l’equipaggio a viaggiare in sicurezza e senza preoccupazioni, Wizz Air ha introdotto diverse misure di sicurezza aggiuntive per supportare le distanze fisiche durante l’imbarco e una maggiore pulizia a bordo. Come parte delle misure per proteggere la salute dei clienti e dell’equipaggio, i clienti devono effettuare il check-in ed effettuare acquisti online, come il pagamento di bagagli aggiuntivi, per ridurre le interazioni non essenziali in aeroporto.

Durante tutto il volo, l’equipaggio di cabina dovrà indossare maschere e guanti e distribuirà salviettine igienizzanti a ciascun passeggero. Gli acquisti a bordo sono consentiti e suggeriti per essere effettuati con pagamenti senza contatto, al fine di ridurre al minimo il contatto fisico.

Wizz Air continuerà il suo rigoroso programma di pulizie giornaliere, con l’intero aereo disinfettato durante la notte, seguendo le linee guida ufficiali.

Da maggio 2020, saranno ripresi i voli da Timişoara a Bruxelles Charleroi (Belgio), Parigi Beauvais (Francia), Barcellona El Prat (Spagna), Dortmund, Francoforte Hahn (Germania), Roma Ciampino (Italia), Londra Luton (Regno Unito) senza ulteriori restrizioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.