
Delta sta creando la prima divisione Global Cleanliness della compagnia aerea – un nuovo dipartimento all’interno dell’organizzazione Customer Experience dedicato all’innovazione e all’evoluzione dei nostri già elevati standard di pulizia.
Nei tre mesi successivi alla pandemia globale che ha avuto un impatto drammatico sul mondo, i team di Delta hanno rapidamente ed efficacemente stabilito un nuovo standard di pulizia per Delta e il nostro settore. Quest’ultima mossa è un modo unico per il corriere globale di continuare a focalizzare il laser sugli sforzi di pulizia come parte degli strati di protezione che stiamo offrendo ai clienti.
La trasformazione della pulizia che i clienti sperimentano oggi è la base su cui si sta costruendo la futura esperienza di viaggio di Delta per i nostri clienti. A capo dell’organizzazione è Mike Medeiros, vicepresidente – Pulizia globale.

Mike Medeiros, VP Seattle
“Mike è stato un leader costante nella nostra attenzione alla trasformazione e alla pulizia fino ad oggi, lavorando efficacemente tra i team per coordinare i nostri enormi sforzi su vasta scala”, ha affermato Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer. “Questo team porterà la stessa attenzione e rigore alla pulizia per cui siamo noti nel trasformare le aspettative dei clienti in termini di puntualità, completamento e prestazioni dei bagagli – in modo che i clienti possano sentirsi sicuri quando scelgono di volare con noi.”
L’organizzazione Global Cleanliness svilupperà e realizzerà ulteriormente gli standard, i metodi e la gestione della qualità di Delta per garantire un’esperienza costantemente sicura e igienizzata in tutte le nostre strutture e aeromobili per dipendenti e clienti.
“Nulla è più importante della salute e della sicurezza dei nostri colleghi e dei nostri clienti”, ha aggiunto Medeiros. “Non vedo l’ora di innovare i nostri processi e di elevare i nostri standard in modo che ogni cliente, ogni volo si senta sicuro della propria scelta di volare con Delta.”