Delta lancia Unique Global Cleanliness Division per gestore la pulizia a lungo termine

il

Delta sta creando la prima divisione Global Cleanliness della compagnia aerea – un nuovo dipartimento all’interno dell’organizzazione Customer Experience dedicato all’innovazione e all’evoluzione dei nostri già elevati standard di pulizia.

Nei tre mesi successivi alla pandemia globale che ha avuto un impatto drammatico sul mondo, i team di Delta hanno rapidamente ed efficacemente stabilito un nuovo standard di pulizia per Delta e il nostro settore. Quest’ultima mossa è un modo unico per il corriere globale di continuare a focalizzare il laser sugli sforzi di pulizia come parte degli strati di protezione che stiamo offrendo ai clienti.

La trasformazione della pulizia che i clienti sperimentano oggi è la base su cui si sta costruendo la futura esperienza di viaggio di Delta per i nostri clienti. A capo dell’organizzazione è Mike Medeiros, vicepresidente – Pulizia globale.

Mike Medeiros, VP Seattle

“Mike è stato un leader costante nella nostra attenzione alla trasformazione e alla pulizia fino ad oggi, lavorando efficacemente tra i team per coordinare i nostri enormi sforzi su vasta scala”, ha affermato Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer. “Questo team porterà la stessa attenzione e rigore alla pulizia per cui siamo noti nel trasformare le aspettative dei clienti in termini di puntualità, completamento e prestazioni dei bagagli – in modo che i clienti possano sentirsi sicuri quando scelgono di volare con noi.”

L’organizzazione Global Cleanliness svilupperà e realizzerà ulteriormente gli standard, i metodi e la gestione della qualità di Delta per garantire un’esperienza costantemente sicura e igienizzata in tutte le nostre strutture e aeromobili per dipendenti e clienti.

“Nulla è più importante della salute e della sicurezza dei nostri colleghi e dei nostri clienti”, ha aggiunto Medeiros. “Non vedo l’ora di innovare i nostri processi e di elevare i nostri standard in modo che ogni cliente, ogni volo si senta sicuro della propria scelta di volare con Delta.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.