
Porter Airlines sta modificando la data di ripresa dei voli alla luce delle attuali restrizioni ai viaggi governativi. La nuova data di riavvio è il 31 agosto, anziché l’obiettivo precedentemente annunciato del 29 luglio.
“La nostra capacità di rilanciare con successo il servizio è direttamente legata alla revoca delle restrizioni di viaggio”, ha affermato Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines. “Riteniamo che si stia avvicinando a un momento in cui le persone possono viaggiare più liberamente e siamo ottimisti sul fatto che le chiusure delle frontiere chiave e le quarantene obbligatorie inizieranno ad allentarsi, in modo da poter ricominciare le operazioni”.
I dettagli sul nuovo programma di voli sani di Porter, progettato per proteggere sia i passeggeri che i membri del team, saranno condivisi nelle prossime settimane.
Per fornire flessibilità e offrire ai viaggiatori tranquillità durante gli acquisti per viaggi futuri, Porter rinuncia alle spese di modifica e cancellazione su tutte le tariffe prenotate tra oggi e il 31 agosto. Questo vale anche per i pacchetti vacanza di Porter Escapes.
Porter sospese temporaneamente le operazioni a partire dal 21 marzo, a causa delle limitazioni sempre più restrittive dei viaggi governativi associate a COVID-19.