Air China effettua il volo inaugurale per l’ARJ21-700


L’aeromobile #ARJ21-700 (B-605U) recentemente introdotto da #AirChina Limited ha operato il volo #CA1109 dall’aeroporto internazionale di #Pechino all’aeroporto #Xilinhot alle 7:47 del 10 luglio 2020, completando con successo il suo volo inaugurale ed è entrato ufficialmente in rotta.

Prima della partenza del volo inaugurale, all’aeroporto di Capitale si è svolta una breve ed entusiasta cerimonia di volo inaugurale. Sig. Cai Jianjiang, segretario del gruppo dirigente del partito e presidente della China National Aviation Holding Corporation Limited (CNAH), sig. He Dongfeng, segretario del comitato di partito e presidente della Commercial Aircraft Corporation of China, Ltd. (COMAC) e Mr. Chai Weixi, Vice Presidente di Air China, ha partecipato alla cerimonia e si è congratulato con Air China per il successo del volo inaugurale del primo aereo ARJ21. Per la maggior parte dei passeggeri che prendono questo volo inaugurale, è la prima volta che prendono un aereo di fabbricazione cinese. Dal momento in cui hanno ricevuto la notizia, sono diventati più eccitati e curiosi che mai; e dal momento in cui entrarono nella cabina, iniziarono a sentire ogni dettaglio dell’aereo ARJ21. L’aeromobile fabbricato in Cina ha dato un nuovo significato a questo volo.

Come corpo principale di CNAH, Air China ha i suoi aerei ARJ21 che completano il volo inaugurale sulla rotta Pechino-Xilinhot, che ha un significato maggiore. Sin dal 18 ° Congresso Nazionale CPC, CNAH ha implementato risolutamente i requisiti del Comitato Centrale CPC, prendendo risolutamente la riduzione della povertà in virgola mobile come un’importante responsabilità politica, identificato ufficialmente una relazione di assistenza in virgola fissa con Sonid Right Banner della Xilingol League nel 2013, ha istituito un sistema di assistenza “8 + 2” e ha compiuto sforzi positivi. Sonid Right Banner ha sollevato tutti i 34 villaggi colpiti dalla povertà dalla povertà e ufficialmente è uscito dall’elenco delle contee e degli striscioni colpiti dalla povertà nell’aprile 2019. CNAH ha stretto una profonda amicizia con la Lega Xilingol nel corso della riduzione della povertà e il percorso di Beijing-Xilinhot ha visto CNAH e Xilingol League lavorare insieme per rappresentare il bellissimo quadro della riduzione della povertà e della prosperità.

Al fine di realizzare le prime operazioni degli aeromobili ARJ21 da parte di Air China e far sperimentare ai passeggeri il servizio sicuro, comodo e regolare degli aeromobili fabbricati in Cina durante il viaggio, poiché l’aeromobile è stato consegnato il 28 giugno, Air China ha coordinato rapidamente i lavori preparatori prima del volo inaugurale con la sua capacità di supporto operativo rigorosa, professionale ed efficiente, e ha immediatamente messo le ossa posteriori in posti di volo e di terra, nonché istruttori a tempo pieno e part-time in addestramento pratico. Lavori relativi alle prove di assistenza a terra, dalla disposizione della cabina / del vano di carico e alla sorveglianza e alla pratica del processo di assistenza a terra, alle prove speciali sui veicoli di supporto, alla verifica della posizione di parcheggio, alla struttura di servizio a bordo e al controllo delle attrezzature, fino all’assemblaggio / smontaggio e alla dimostrazione di funzionamento della cabina / Le attrezzature del compartimento merci, le attrezzature di emergenza a bordo e le attrezzature per la ristorazione, furono completate con successo entro tre giorni dall’arrivo a Pechino e l’aereo era in buone condizioni. Nei successivi voli di addestramento e verifica del volo, le capacità di volo, manutenzione e supporto di rotta dell’equipaggio di condotta, degli assistenti di volo e del team di manutenzione sono state ulteriormente temperate e sintonizzate, l’approvazione operativa è stata ottenuta con successo dalle autorità e Air China è stata completamente preparata per il volo inaugurale del velivolo ARJ21.

L’aeromobile ARJ21 è il primo jet regionale a turbofan sviluppato in modo indipendente dalla Cina in conformità con gli standard internazionali e possiede un diritto di proprietà intellettuale indipendente. L’aeromobile ARJ21 ha le caratteristiche di adattabilità, comfort, efficienza economica, comunanza e serializzazione. Il comfort degli aeromobili ARJ21 può essere paragonato favorevolmente ai rivestimenti dei bauli e lo spazio della cabina dell’aeromobile ARJ21 è più ampio e più alto di quello degli aeromobili dello stesso tipo. Gli aeromobili ARJ21 di Air China sono in tutta la configurazione di cabina di classe economica con posti per 90 passeggeri. I posti sono disposti in 18 file con due posti a sinistra e tre posti a destra del corridoio in ogni fila, e sono dell’ultimo tipo ultrasottile fabbricato in Cina con un aspetto semplice e una seduta comoda. La spaziatura, l’angolo dello schienale e la larghezza sono paragonabili al livello di configurazione degli aerei passeggeri a corridoio singolo esistenti di Air China. Allo stesso tempo, viene fornita una presa di alimentazione USB per ciascun passeggero. L’interno della cabina utilizza i prodotti interni unificati per l’intera flotta di Air China, incarnando “l’unità della natura e dell’umanità”, l’intera cabina è decorata con elementi dei Giochi olimpici invernali del 2022 e la ristorazione è coerente con gli attuali standard di configurazione del percorso in al fine di offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio migliore.

Come previsto, Air China riceverà tre aeromobili ARJ21-700 nel 2020, che effettueranno rotte da Pechino Capital International Airport

 

ARJ21 aircraft of Air China completed its inaugural flight on July 10th, 2020.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.