
Ryanair ha annunciato di aver visto un’impennata nelle sue prenotazioni per l’estate maltese 20, con decine di migliaia di passeggeri che hanno prenotato sull’isola poiché è stato annunciato che le restrizioni di viaggio sono state progressivamente revocate il 1 ° e il 15 luglio.
Nel corso delle ultime due settimane, Malta è stata una delle destinazioni più forti di Ryanair, dimostrando di essere una delle preferite grazie ai suoi 300 giorni di sole garantito. Ryanair attualmente gestisce oltre 45 rotte da / per Malta e le sue rotte del Regno Unito verso la splendida isola del Mediterraneo tra le più prenotate per i mesi di luglio e agosto 2020.
Diarmuid O’Conghaile, CEO di Malta Air, ha dichiarato:
“Malta ha progressivamente revocato le restrizioni agli arrivi dell’UE dal 1 ° luglio. Da allora decine di migliaia di passeggeri europei hanno prenotato voli per Malta in partenza da 45 destinazioni come Birmingham, Bruxelles, Edimburgo e Madrid, ma con rotte nel Regno Unito come vincitori per le prenotazioni di luglio e agosto.
Questa impennata delle prenotazioni di voli a Malta è una tendenza davvero incoraggiante e Ryanair è orgogliosa di riavviare il settore turistico di paesi come Malta, che si affidano fortemente alla salute di questo settore.