Ryanair vede un aumento delle prenotazioni a Malta

il

Ryanair ha annunciato di aver visto un’impennata nelle sue prenotazioni per l’estate maltese 20, con decine di migliaia di passeggeri che hanno prenotato sull’isola poiché è stato annunciato che le restrizioni di viaggio sono state progressivamente revocate il 1 ° e il 15 luglio.

Nel corso delle ultime due settimane, Malta è stata una delle destinazioni più forti di Ryanair, dimostrando di essere una delle preferite grazie ai suoi 300 giorni di sole garantito. Ryanair attualmente gestisce oltre 45 rotte da / per Malta e le sue rotte del Regno Unito verso la splendida isola del Mediterraneo tra le più prenotate per i mesi di luglio e agosto 2020.

Diarmuid O’Conghaile, CEO di Malta Air, ha dichiarato:

“Malta ha progressivamente revocato le restrizioni agli arrivi dell’UE dal 1 ° luglio. Da allora decine di migliaia di passeggeri europei hanno prenotato voli per Malta in partenza da 45 destinazioni come Birmingham, Bruxelles, Edimburgo e Madrid, ma con rotte nel Regno Unito come vincitori per le prenotazioni di luglio e agosto.

Questa impennata delle prenotazioni di voli a Malta è una tendenza davvero incoraggiante e Ryanair è orgogliosa di riavviare il settore turistico di paesi come Malta, che si affidano fortemente alla salute di questo settore.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.