BEATI GLI ULTIMI! ESTATE IN VILLA LAST MINUTE CON THE THINKING TRAVELLER 

il

 

Promozioni speciali per non lasciarsi sfuggire le proposte d’elezione ancora disponibili in Puglia e Sicilia

In un’estate che ha visto le case private salire sul podio nella scelta di tipologia di soggiorno degli italiani per le vacanze, The Thinking Traveller svela le ultime 16 soluzioni esclusive in Puglia e Sicilia ancora disponibili in selezionate settimane di Agosto, e propone promozioni inedite per piccoli gruppi che vogliano godersi il massimo spazio, anche senza occupare tutte le camere a disposizione.

Grazie a un’accurata selezione delle dimore e a uno staff di veri esperti delle destinazioni, capaci di arricchire l’esperienza di soggiorno con dritte mirate e la creazione di momenti indimenticabili, dal 2002 The Thinking Traveller si è imposto come leader nel segmento dell’affitto di ville di lusso nel Mediterraneo per vacanze in famiglia o con amici.

Fra le proposte più suggestive sul tacco d’Italia, la Masseria Curti Vecchi nel borgo gioiello di Specchia è soluzione ideale per un’estate immersi tra ulivi centenari e la terra rossa del Salento, ospiti di un’antica masseria finemente restaurata e dotata di 5 camere da letto, piscina privata di 20 metri e una wine cellar con selezione dei migliori vini regionali.
Mentre a pochi chilometri da Ostuni Trullo Pinnacolo è scelta preferenziale per chi cerchi un’esperienza tradizionale senza rinunciare ai comfort più moderni. Riconversione contemporanea di un classico trullo salentino progettata dell’architetto parigino Fabrice Bejjani e armoniosamente inserite nel paesaggio circostante, la dimora dispone di 6 camere da letto, piscina di 15 m e dining area con barbecue all’aperto.

Le soluzioni in Sicilia spiccano per la possibilità di regalarsi soggiorni in contesti assolutamente unici. Angheli, per esempio, è una spettacolare villa nella periferia di Menfi che sovrasta la riserva naturale di Belice su cui offre viste panoramiche impagabili ininterrotte fino al mare e le vicine spiagge, catalogate Bandiera Blu e fra le più belle della regione. A disposizione per gli ospiti vi sono 6 camere da letto, infitinity pool riscaldata e accesso privilegiato al vicino Beach Club di Planeta a Lido Fiori.
Rocca delle Tre Contrade – regina della costa orientale – è invece una storica tenuta aristocratica strategicamente posizionata nel punto più alto di una collina di proprietà da cui si gode una spettacolare vista a 360° sull’Etna e il Mar Ionio. Riportata alla vita dopo anni di abbandono dai nuovi proprietari, che hanno ripopolato anche il limoneto e il giardino di rose che circondano la casa, la villa dispone di personale di servizio in loco – inclusa una cuoca personale, 12 camere, infinity pool panoramica riscaldata, campo da tennis, bagno turco e wine cellar.

Le case vacanza più esclusive ancora disponibili su The Thinking Traveller sono:

In Puglia 
Masseria Curti Vecchi
Masseria Le Querce
Trulli Andrea
Trullo Pinnacolo
Villa Blanca
Tabacchificio
Camilla

 

In Sicilia
Angheli
Don Arcangelo All’Olmo
Crossing The Rock
Don Venerando
La Prora
Linera
Masseria Costanza
Oliva
Rocca Delle Tre Contrade

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.