Prima Vista Lounges riapre la lounge extra Schengen all’aeroporto di Fiumicino.

il


Prima Vista Lounges by Aviapartner è lieta di annunciare ai clienti dell’aeroporto di Roma-Fiumicino la riapertura della sua lounge internazionale.

 

Dopo cinque mesi senza attività in nessuna delle nostre Sale VIP a Roma, abbiamo deciso di tornare per offrire i nostri servizi ai nostri clienti.

 

Il traffico mostra piccoli segni di crescita ei nostri clienti chiedevano la riapertura delle nostre lounge. Per questo motivo e per soddisfare la domanda, ci siamo impegnati ad aprire la nostra lounge situata nel terminal Satellite dove attualmente partono tutti i voli internazionali.

 

Ci auguriamo di poter dare il bentornato a tutti i nostri clienti abituali e alle compagnie aeree associate da questo venerdì 14 agosto.

 

L’orario della lounge sarà dalle 8:00 alle 16:00 per coprire la fascia oraria più trafficata. In base al traffico e alla domanda dei nostri clienti, adatteremo gli orari di apertura.

 

“Il team di Prima Vista sta lavorando alla nuova segnaletica, ai protocolli di pulizia e di sicurezza affinché i nostri clienti si sentano al sicuro prima di salire a bordo del loro volo. Saremo l’unica opzione di Sala VIP a Roma e speriamo, come sempre, di superare le aspettative e la soddisfazione dei nostri clienti” aggiunge Italo Russo, Managing Director Prima Vista Lounge di Aviapartner Group.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.