American Airlines rafforza il suo impegno pulito con un rivestimento anti-virus duraturo per aiutare a proteggere i clienti dal Coronavirus


SurfaceWise®2 il primo prodotto di lunga durata approvato dall’EPA che aiuterà a combattere la diffusione del nuovo coronavirus

  • SurfaceWise2 crea uno strato invisibile protettivo che uccide attivamente i virus.
    American sarà la prima compagnia aerea a utilizzare SurfaceWise2 di Allied BioScience come soluzione di spruzzatura elettrostatica.
    La strategia di Clean Commitment a più livelli della compagnia aerea continuerà.
    American Airlines sta migliorando il suo impegno per la pulizia aggiungendo la soluzione di spruzzatura elettrostatica SurfaceWise®2 di Allied BioScience al suo programma di pulizia e sicurezza a più livelli nei prossimi mesi. La soluzione SurfaceWise2 è il primo prodotto di lunga durata in assoluto che aiuta a combattere la diffusione del nuovo coronavirus approvato dalla US Environmental Protection Agency (EPA).

“Il Clean Commitment di American Airlines è la nostra promessa di adottare misure coraggiose e di utilizzare i prodotti e le tecnologie più recenti per garantire il benessere dei nostri clienti quando viaggiano con noi”, ha affermato David Seymour, Chief Operating Officer di American. “Grazie a rigorose valutazioni condotte dai professionisti esperti dell’EPA, dal team di American Airlines e da Allied BioScience, il nostro programma a più livelli diventerà ancora più forte nel salvaguardare i nostri clienti e membri del team da virus come il coronavirus e l’influenza”.

“La difesa a lunga durata di SurfaceWise2 fornisce un livello di protezione contro i virus non offerto da altre soluzioni sul mercato”, ha affermato Maha El-Sayed, PhD, Chief Science Officer di Allied BioScience. Non vediamo l’ora di vedere SurfaceWise2 utilizzato anche in uffici, scuole, palestre e altre aree ad alto traffico per supportare la nazione nella riapertura in sicurezza “.

In the coming months, American will begin using SurfaceWise2 for electrostatic spraying on surfaces inside its aircraft with plans to use the product throughout its entire fleet, including those in its American Eagle regional partners. Other elements of the airline’s multitiered Clean Commitment, include enhanced aircraft cleaning performed before every mainline flight and an even deeper overnight cleaning.

“SurfaceWise2 crea una barriera invisibile sulle superfici, che abbatte fisicamente e uccide le cellule virali”, ha affermato il dottor Charles Gerba, uno dei principali esperti di malattie infettive. “Questo aiuta a proteggere i passeggeri e i membri dell’equipaggio dalla trasmissione del coronavirus attraverso le superfici, in particolare su aree ad alto contatto come sedili, braccioli, tavolini e porte dei cassonetti.”

SurfaceWise-Infographic

Abbinato all’uso di rivestimenti per il viso, protocolli di pulizia approfonditi e filtri HEPA, l’uso di SurfaceWise2 contribuirà a rendere l’esperienza di viaggio ancora più sicura per i membri del team e i clienti che sono pronti a tornare nei cieli.

I filtri HEPA purificano l’aria dell’abitacolo una volta ogni 2-4 minuti

I filtri antiparticolato ad alta efficienza (comunemente noti come HEPA) hanno purificato l’aria sull’intera flotta principale americana – e sulla maggior parte dei jet regionali – dalla fine degli anni ’90. La tecnologia HEPA viene utilizzata anche negli ospedali e nelle strutture mediche di tutto il mondo, aiutando a mantenere gli ambienti medici liberi da batteri e virus fornendo aria pulita.

Impegno pulito di American verso gli ospiti

American continua a rafforzare il proprio impegno per la sicurezza e il benessere dei propri clienti e dei membri del team durante il viaggio. La compagnia aerea ha implementato più livelli di protezione, tra cui una migliore pulizia degli spazi americani negli aeroporti e nei suoi aeroplani e l’applicazione della sua politica sui rivestimenti per il viso. Solo i minori di 2 anni sono esentati dall’indossare una copertura per il viso durante i viaggi con American.

American ha ampliato la frequenza delle pulizie nelle aree aeroportuali sotto il suo controllo, comprese le aree dei gate, le biglietterie, i banchi del servizio passeggeri, gli uffici del servizio bagagli e le stanze dei membri del team. I clienti su ogni volo ricevono salviettine igienizzanti o gel e American ha anche limitato la consegna di cibo e bevande a bordo degli aerei per ridurre i punti di contatto tra assistenti di volo e clienti.

Oltre a utilizzare SurfaceWise2 come nuova soluzione di spruzzatura elettrostatica nei prossimi mesi, ogni aeromobile di linea principale viene disinfettato ad ogni turno, comprese le fibbie dei sedili per la pulizia delle mani, i sedili, il tavolino e numerose altre superfici. Situata nella tasca dello schienale, la rivista American Way è ora stampata con un nuovo processo di trattamento della carta chiamato Biomaster®, una tecnologia antimicrobica che aiuta a prevenire la crescita di microbi indesiderati.

 

American continua a collaborare con il Global Biorisk Advisory Council per l’accreditamento GBAC STAR® per la sua flotta di aeromobili e le lounge per i clienti. American è la prima compagnia aerea a richiedere l’accreditamento GBAC STAR e prevede di ricevere la designazione entro la fine del 2020.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.