Texel Air inserisce il primo B737/700 Flex-Combi


Texel Air, una compagnia aerea privata affermata e MRO con sede nel Regno del Bahrain, annuncia l’arrivo dell’ultima aggiunta alla sua flotta, il Boeing 737-700 FlexCombi ™ (N393AG), una prima conversione di un aeromobile di tipo sviluppato per fornire il massimo soluzione versatile per charter di carichi di terzi disponibile oggi sul mercato.

L’aereo è arrivato all’hangar privato della compagnia presso l’aeroporto internazionale del Bahrain, dove è stato accolto dall’ingegnere H.E. Kamal bin Ahmed Mohamed, ministro dei trasporti e delle telecomunicazioni insieme ad altri VIP e ai membri del consiglio di amministrazione di Texel Air.

L’aereo, che avrà sede nel Regno del Bahrein, è unico nella sua capacità di essere configurato in sette modi diversi per molteplici scopi in un periodo di 48 ore straordinariamente veloce. FlexCombi ™ può passare senza problemi per operare voli umanitari, governativi, integratori espressi e voli commerciali da aeroporti principali a piste remote più piccole con flessibilità di configurazione raggiunta senza compromessi in termini di volumi di carico e capacità di missione personalizzata. Oltre al carico, l’aereo è in grado di trasportare fino a 24 persone e offre la possibilità di voli di evacuazione medica utilizzando due letti medici speciali installati sull’aereo. L’aereo è in grado di caricare pallet sia civili (PAG) che (463L) e le sue configurazioni iniziali e pianificate includono:

Configurazioni iniziali

Modalità Cargo: otto posizioni pallet e l’interno del passeggero è completamente rimovibile.
Combi 1: sette posti pallet e 12 sedili economy
Combi 2: sei posti pallet e 24 sedili economy
Configurazioni pianificate

Combi 3: sei posti pallet e 12 posti economy, 4 posti business class (16 posti totali)
Combi 4: sei posti pallet e 8 posti in business class
Combi 5: sette posti pallet e 4 posti in business class
MEDEVAC: sei posti pallet, 2 barelle Spectrum AEROMED e 6 posti economy
Il FlexCombi ™ ha anche una serie di caratteristiche standard e opzionali al di fuori delle molteplici configurazioni interne. Questi miglioramenti operativi sono stati studiati e adottati per garantire che l’aereo fosse in grado di soddisfare sia i requisiti attuali che quelli in evoluzione della diversificata base di clienti della compagnia aerea.texel air

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.