Emirates riapre su Bangkok e Lusaka

il

#Lusaka

La ripresa dei voli per Bangkok amplierà l’attuale rete di Emirates a 78 città a settembre, offrendo ai viaggiatori in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifico comodi collegamenti via Dubai alla popolare destinazione thailandese.

I voli tra Dubai e Bangkok saranno operati con un Boeing 777-300ER di Emirates che offre posti in First, Business ed Economy class. A partire dal 1 ° settembre, il volo EK384 partirà da Dubai tutti i giorni alle 01:50 e arriverà a Bangkok alle 11:30, mentre il volo di ritorno, EK385, partirà da Bangkok alle 03:25 e arriverà a Dubai alle 06:35, dalle 2 Settembre.

Emirates ha anche annunciato la ripresa dei servizi passeggeri per Lusaka con due voli settimanali da / per Dubai a partire dal 4 settembre 2020, che aumenteranno la rete globale della compagnia aerea in 79 città.

Il riavvio dei servizi per Lusaka offrirà ai clienti Emirates in Zambia l’opportunità di viaggiare a Dubai, oltre a una serie di collegamenti successivi verso Europa, Medio Oriente, Asia Pacifico e Americhe attraverso l’hub di Dubai della compagnia aerea. L’aggiunta di Lusaka amplia anche la portata di Emirates in Africa con nove destinazioni servite.

I voli per Lusaka saranno operati con un Boeing 777-300ER. A partire dal 4 settembre Emirates servirà Lusaka il venerdì e la domenica. Il volo Emirates EK 713 partirà da Dubai alle 08:20, con arrivo a Lusaka alle 13:30. Il volo di ritorno, EK 714, parte da Lusaka alle 15:30, arrivando a Dubai alle 0025 del giorno successivo. I clienti possono prenotare voli su emirates.com o tramite agenti di viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.